Jump to content

Problemi di sleep


mikemore
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ho cercato, forse male, ma non ho trovato nulla nel forum italiano, quindi chiedo aiuto.

 

Dopo aver messo sù, seguendo la guida apposita, il kext per aver l'iconcina della batteria sul mio notebook, noto che, nonostante io cambi i settaggi, questi rimangono poi sempre uguali: cambio i settaggi del risparmio energetico, chiudo la finestra, la riapro e sono tornati com'erano prima che li cambiassi, boh, mi ritrovo, quindi, ad avere il blocco del monitor dopo 2 minuti di inattività............il problema è che dopo che si spegne il monitor, si oscura, praticamente, anche muovendo il mouse non accade nulla.

 

Soluzioni ?

 

Ora vado a spulciare il forum internazionale, ma ho voluto comunque postare qui poichè il problema accade da quando ho modificato i kext per aver l'iconcina della batteria, quindi qualcuno potrebbe aver lo stesso problema.

 

M'n'M

 

P.S. Cacchio, dimenticavo di dirvi che ho messo su la Kalyway con il Vanilla kernell

Link to comment
Share on other sites

Ehm, da Tiger ?

 

Ma io ho solo Leopard sul PC, quindi ?

 

Pur disabilitando tutto, sia il salvaschermo (mai), sia lo standby (ma come già detto quando riapro il pannello di controllo mi ritrovo lo standby settato, per il monitor a 1 minuto e per il pc a 5 minuti), non ottengo nulla, considerando che prima tutto funzionava, ne deduco che c'è qualcosa che non va nella sostituzione dei kext per avere la batteria sulla barra di Leopard.

 

Rimetterò i kext vecchi...anche se mi piacerebbe, quando sono in facoltà col pc, che non mi si spegnesse di colpo il pc perchè non vedo quanta batteria rimane.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho rimesso i kext vecchi e vaffanculo, non ho l'icona della batteria e tutto quanto ne consegue, ma almeno posso variare i settaggi

(giustamente, scaricando i widgets che tengono d'occhio il livello di batteria di un notebook, mi dicono che non rilevano la batteria).

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...