Jump to content

FINALMENTE - Supporto GeForce 8xxx!


realogic
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao

Sapevo che non ci sarei riuscito, purtroppo ripeto che sto proprio alle prime armi quindi tutto quello che sembra facile per me è difficile, nonostante tutto "sò de coccio" prove ne faccio, magari un aiutino in piu mi porterebbe a risultato siate buoni il periodo e quello giusto.

post-157121-1198738241_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Sapevo che non ci sarei riuscito, purtroppo ripeto che sto proprio alle prime armi quindi tutto quello che sembra facile per me è difficile, nonostante tutto "sò de coccio" prove ne faccio, magari un aiutino in piu mi porterebbe a risultato siate buoni il periodo e quello giusto.

 

 

Franx fai una cosa, prova QUESTO e dimmi se funziona.

Link to comment
Share on other sites

mv * /System/Library/Extensions

 

Io non riuscivo a installare perchè i kext non venivano sostituiti allora ho usato:

cp -R * /System/Library/Extensions

 

e per quanto riguarda i frameworks ho cancellato la cartella in Library/Frameworks e ho messo la nuova OpenGl.frameworks, poi ho installato gli NVinject e poi ho sistemato i permessi..

sembra andare per adesso anche se non mi pare che abbia migliorato un granchè..

il mio notebook in sign..

ciao a tutti e grazie della guida

Link to comment
Share on other sites

Evvai,dopo settordici ore a provare e riprovare c'è l'ho fatta!!

X chi ha la 8800gts 512 e mb con nforce4 sli la procedura è come da guida,solo ke vanno forzati gli ID della scheda video(0x0600) solamente su geforce.kext e natit\nvinject.kext,atrimenti per qualche oscuro motivo appena vengono caricati dal kernel il monitor si spegne.

Link to comment
Share on other sites

Eccomi qua ciao a tutti, Punk92 ho provato l'installer nvidia1052 ho riavviato ed inizialmente ho creduto funzionasse perchè è apparso il puntatore mouse su sfondo nero ma piu piccolo rispetto a prima quindi o pensato evvai la risoluzione è cambiata funziona, invece amara sorpresa è rimasto con il puntatore che si sposta come vuoi sempre su sfondo nero, pensi che c'è soluzione? la mia è una geforce 8600gts 512mb sò che i 512 mb non sono graditi da mac, intanto reinstallo tutto perche ho fatto un po di prove mie adesso c'è la mela col simbolo di caricamento all'infinito.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

La guida che hai messo nel primo post, posso seguirla alla lettera per la 10.4.8 JaS??? Sono 4 giorni che combatto per la mia GeForce GO 6200, vi prego rispondete!!!

 

NIENTE MI SI PIANTA ALLA SCHERMATA DI AVVIO, CI FOSSE UNO CHE MI AIUTA, ORA APRO 600 DISCUSSIONI AL RIGUARDO!!!

Link to comment
Share on other sites

Allora Ho installato gli Nvinject 2.0 e il risultato è che ho lo schermo nero, appena collego il cavo esterno con un monitor si vede e si vedono tutte le risoluzioni da impostare, solo lo schermo del portatile non si vede, e dal bios ho cmq messo lcd only!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...