Jump to content

Problemi dopo paragon ntfs RISOLTO


Gipo
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Purtroppo ho avuto la malaugurata idea di provare Paragon NTFS x Mac... premetto che tutto funzionava perfettamente, vedevo i sata e i dischi esterni usb... ovviamente ciò che era in ntfs era solo lettura.

Dopo l'installazione del suddetto, avendo visto che comunque i dischi sata non erano scrivibili comunque, decidevo di disinstallare Paragon, e puff!! tutti i dischi in ntfs sono spariti, in utility disco li vedo ma non si riescono a montare.

L'hardware è in firma... chiedo aiuto ai Guru, non vorrei reinstallare tutto perchè sui dischi usb esterni ho archivi che mi servono anche sull'OsX.

Grazie.

 

http://forum.osx86scene.com/viewtopic.php?...;p=22636#p22636

Link to comment
Share on other sites

stesso problema su un tiger originale su hardware apple.....prima non scrivevo su ntfs, ora non li monta neanche...se trovi una soluzione fammi sapere perchè non so dove sbattere la testa...

la disinstallazione non ha risolto il problema...

Link to comment
Share on other sites

Reinstallato Paragon con seriale funzionante e poi disinstallato.

Il problema è rimasto... anzi, con Paragon installato ed attivo si vede il disco esterno usb (NTFS) lettura e scrittura, però utility disco si pianta in loop e solo rimedio uscita forzata, gli altri sata dell' N590 spariti.

Disinstallando non si riesce a montare nulla... ora funziona disk utility ma vede tutte le partizioni NTFS non attive.

Ho riparato permessi disco ma nulla da fare.

Link to comment
Share on other sites

Sul mac mini i driver della paragon mi hanno provocato una velocita' di accesso disco della partizione bootcamp sotto parallels che e' paragonabile a un floppy.............. Nessun problema invece come velocita' di accesso da parte di OSX...........

Link to comment
Share on other sites

Nessuna speranza? devo reinstallare tutto? non è che magari basta reinstallare qualche kext dal dvd di tubgirl? è che non saprei quale... Qualche guru potrebbe rubare un secondo a leo per darmi una dritta...?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 11 months later...

qual è il tuo problema biro1975???

installa paragon 6.5 nn la versione 6 nn funziona affatto....

Link to comment
Share on other sites

infatti...

ho installato la versione 6.5.15 trial...

magicamente dopo il riavvio, avevo l'hd di windows sul desktop...ho voluto però installare una versione che durasse più di 10 giorni(sempre la 6.5)...dopo il riavvio, l'hd di vista non c'era più...ho provato a disinstallare quest'ultima, e reinstallare la trial, ma non c'è più stato verso di farla andare....si ferma al punto in cui devo inserire il seriale, se dico che voglio provare per 10 giorni non va....come se volesse farmi capire...l'hai già provata, adesso arrangiati!

Link to comment
Share on other sites

scusa inseriscigli il serial....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...