CiCcCiO Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 Ciao ragazzi grazie gia da ora x l'aiuto!!! Dunque avevo lasciato inserito il risparmio energetico, e dopo una mezz'ora di inattività si e completamente spento l'hard disk e nn riuscivo piu a far ripartire il pc, cosi' ho riavviato di botto.... non l'avessi mai fatto!!! Guardate che bel panic che mi esce all'avvio (allegato).... riesco a bootare sono in safe mode Ditemi voi cosa fareeee!!! PS: prima stavo smanettando sui kext della scheda video (anche se avevo piu o meno finito) non so se hanno potuto influire sul guasto o addirittura sono loro la causa di tutto cio'.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesare Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 Si a quanto pare il panic e' dovuto alla scheda video. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiCcCiO Posted November 20, 2007 Author Share Posted November 20, 2007 ehm.... percio che faccio??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesare Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 ehm.... percio che faccio??? Sinceramente non so che procedura hai fatto e usi ma se hai fatto un salvataggio dei ketx io ripristinerei tutto e poi ricomincerei con la modifica . Link to comment Share on other sites More sharing options...
CiCcCiO Posted November 20, 2007 Author Share Posted November 20, 2007 nada.... non riesco a risolvere nonstante abbia installato di nuovo i packages che credo diano quei problemi..... sapresti analizzare meglio quel panic per capire meglio la fonte del guasto???? grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesare Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 Ripeto non so che modifiche tu abbia apportato e nemmeno a cosa ma a quanto pare ti si inceppa nella cpm.apple.ATIRadeonx1000 di piu' non o cosa dirti Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikfol Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 ti conviene cancellare il kext e fare l'installazione a manina non usando il pkg e cancella tutti i kext che riguardano la tua scheda video Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts