Jump to content
183 posts in this topic

Recommended Posts

• 2 weeks later...
Ragazzi, qual'è il problema ?

Abbiamo la Kalyway.

Di certo l'HoT team non ci fa una bellissima figura, ma del resto già Uphuck ed Eskurza ci hanno abituato a questo modo di agire, freghiamocene e proseguiamo.

M'n'M

Be, voi che avete intel la kalyway vi va bene,ma noi poveri sfigati che abbiamo AMD dobbiamo affidarci unicamnte a Zephyroth.

E comunque almeno dare una versione di prova per vedere fin dove siete arrivati, anche da applicare via terminale

Allora tutti noi lavoriamo e l'Hackingtosh è un hobby (questo è il primo motivo) secondo vi avevamo pregato di non cominciare a chiedere mettete quello o quell'altro terzo l'iso non esce causa proprio quest'ultimo motivo tutti chiedete quello e quell'altro dovremmo fare un dvd da 200000giga e poi non avremmo tempo per darvi supporto(che sicuramente poi tutti pretenderebbero senza nemmeno mettere il dvd nel lettore) e cmq entrando in chat come detto all'apertura di questo post avreste avuto tutte le novita

Ragazzi, il progretto per me non è totalmente abbandonato, ma improvvisamente mi sono ritrovato solo e abbandonato allo sviluppo e visto che ho un portatile in cui non funziona neanche il masterizzatore DVD che neanche legge, non posso neanche testare quello che risco a fare nel poco tempo libero che il mio lavoro da SysAdmin Unix mi lascia...

Non voglio assolutamente puntare il dito contro nessuno, anzi, ringrazio tutti coloro che hanno aiutato il team nello sviluppo (io e la mia coscienza dormiamo tranquilli).

Attualmente per poter riprendere il progetto avrei bisogno di una persona che sappia fare pkg funzionanti 100% e che sappia decompilare e ricompilare l'OSinstall.mpkg o come si chiami di preciso.

Cmq io il dvd lo porterò avanti visto che mi è molto utile, vediamo ora chi veramente mi viene dietro e che veramente aiuti il lavoro.

N.B. PER TUTTI::

Chi vuole driver nella ISO deve linkare i kext, atrimenti non posso mettermi a cercarli tutti...

Chi vuole può scrivermi mi lasci un PM.

Servono sviluppatori per AMD, non tester...

Cmq piccolo aggiornamento:: sono riuscito a capire, dopo due notti insonni, come decompilare e ricompilare il OSInstall.mpkg, ora devo fare un pò di test per aggiungere e togliere le voci nel menù...

grande! vai cosi david!! io direi di mettere di default l'agg 10.5.2 appena esce, no? poi efi, possibilità di selezionare il kernel, gli nvinject per le schede nvidia e quelle per le ati (anche se a me non interessano...), driver audio (anche se non sono indispensabili in quanto dopo che uno installa, poi li mette...) e chi più ne ha più ne metta!

consiglio questo perchè non vedo niente di tutto ciò nella foto (lo so che gira sotto osx, e non è l'installazione in se...)

CMQ la scritta Italiano con tutti i testi in italiano mi attira gia molto!!! :P:):P

Ripeto a tutti e per tutti... Non mi chiedete di AMD che non sò come si installi... Bisogna trovare un volontario che sappia come si installa leo su amd e che possa fare tutti i pacchetti e tutti gli script del caso...

Ora stò provando a fare un DVD per il mio portatile che è un pò bastardello, poi siamo in tempo ad aggiungere tutto il resto. Sarei molto grato se c'è una persona che fà un blog di questa iso in modo da raccogliere tutti i driver necessari e diverli in sezioni...

Fatemi sapere!!!

• Create New...