Jump to content

Realtek 8139


sakuya84
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

salve :D

 

ho appena installato con successo o quasi mac 10.4.8

ma ho un piccolo problema con la scheda di rete e spero che potrete aiutarmi

ho una rtl 8139d che viene rilevata come rtl8169

ma il problema vero è ke se il cavo è collegato o meno lui mi dice che è scollegato........ :(:D

 

sapete darmi qualche dritta???

 

 

grazie ^_^

 

 

pls pls pls :angel::angel:

Link to comment
Share on other sites

salve :D

 

ho appena installato con successo o quasi mac 10.4.8

ma ho un piccolo problema con la scheda di rete e spero che potrete aiutarmi

ho una rtl 8139d che viene rilevata come rtl8169

ma il problema vero è ke se il cavo è collegato o meno lui mi dice che è scollegato........ :) :censored2:

 

sapete darmi qualche dritta???

grazie ^_^

pls pls pls :angel::angel:

 

io ho quella scheda e non ho mai avuto problemi ....con nessunissima versione eccetto leopard !

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Ma non penso sia la soluzione piu' adatta quella di perdere delle giornate a reinstallare Leo fintanto che non funziona anche la real...

 

Nel senso io e' la terza volta che installo Leo e la sk ancora nn si vede... Nn e' che bisogna prendere un kext da qualcuno che funziona? nn sarebbe la meglio?

 

Edit:Ho provato ad installare i kext da PCGenRTL8139Ethernet.kext, ma non mi risolve niente!!!

Anzi mi da questo errore:

System extension cannot be used

The system extension "/System/Library/Extensions/IONetworkingFamily.kext" was installed improperly and cannot be used. Please try to reinstalling, or contact the product's  vendor for an update

 

Cavoli funziona tutto tranne questa skedina del cavolo! Non so piu' dove rifarmi, vi prego ditemi che qualcuno ha un'idea!

 

Avevo provato anche a

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...