Jump to content

Leopard 10.5.1 9B13 Original Apple Kernel Darwin 9.1


kiashaan
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

ok

ti ringrazio

 

toglimi una curiosità

ma non si può patchare la toh? invece che la flat image?

tu hai installato il dvd patchato in nativo o hai ustao anche tiger?

da quello che ho capito li dice di utilizzare tiger solo per il boot

 

Eccomi scusa ma non potevo connettermi

Allora io ho installato la toh senza tiger e la postpatch direttamente da leo

infine installato pc_efi ed aggiornato

Quindi il disco di tiger lo puoi anche gettare.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi io ho usato anche io la ToH Rc2 funziona tutto alla grande solo che effettuando la brazilian postpatch mi da errore all'avvio nn trova piu il mach kernel dove ho sbagliato... pretto che ho letto tanto sui post e sono arrivato a fare tutto da solo essende nuovo di questo mondo...

 

La mia conf.

Intel Core Duo 2

Scheda Asrock

2 gb di ram

 

con tiger tutto ok!

 

Grazie a tt

Link to comment
Share on other sites

@m4rs: scusa... una domanda... perchè hai postpatchato con brazilian patch? non ti stava bene la toh?

Cmq... tra le varie operazioni la Brazilian patch... sostituisce il kernel.... in particolare :

 

echo Replacing mach_kernel...

cd $LEO

rm -rf mach_kernel

cp -R $PATCH/mach_kernel $LEO/mach_kernel

chmod -R 644 $LEO/mach_kernel

chown -R root:wheel $LEO/mach_kernel

echo Success !!

 

quindi morale della favola penso che avrai sbagliato a impostare male la path della patch e non ti abbia sostiutio il kernel

... ma solo cancellato. Oppure.... nella tua Brazilian patch.... manca il file del kernel pathato.... e quindi ancora una volta

ti ha solo cancellato il kernel che avevi senza ripristinare il nuovo.

 

Ora, nell'ipotesi che ciò che è successo....sia quello che ho descritto..... (tu puoi sapere meglio di me cosa hai fatto)....

domanda:

 

1) Prima di fare questa operazione ti sei backuppato il kernel ? se la risposta è no: MALE!!!! dovevi farlo

2) puoi accedere in qualche modo al sistema? se la risposta è si ricopiagli il kernel...... e ritorna tutto a posto.

ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Boxer, inanzitutto grazie :( cmq ho risolto reinstallando facevo solo delle prove ed ero consapevole che avrei dovuto reinstallare tutto visto che nn mi partiva piu... cmq ho usato la brasilian per far riconoscere il procio a Leo ho un core 2 duo e me lo vede come solo... la mia domanda è se lo vede come core solo lo fa funzionare come solo???? Anche perkè leo è un po scattoso e lascia residui di mouse in tutto lo schermo!!! Mah!!! aiutooooooo :Dche tipo di operazione mi consigliate di fare per fargli riconoscere il processore?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...