Jump to content

[OT] Il miracolo Rosso


stationapollo
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi, apro un topic molto OT, ma devo farlo. Chi di voi ha visto la gara in Brasile di ieri pomeriggio??? Non ci sono parole......io che non ci speravo più. Sono un fan abbastanza sfegatato di Kimi Raikkonen (dopo essere stato tifoso accanito del signor Schumacher): devo dire che non ci speravo, ma quando ho visto le 4 auto sfilare sul traguardo il mio cuore ha cessato di battere per un 3-4 secondi....dopo un urlo contro Hamilton e Alonso!!!!!!!!!!!!!!! Ragà, chi di questa comunity è Formula 1 dipendende???? Dai voglio sentire le vostre opinioni sul ricorso di quegli inglesi che per un ragazzino fanno il ricorso alla Fia (quest'ultima cosa dovrebbe fare di loro degli antisportivi, la Ferrari non ha sporto nessuna denuncia contro la manovra di Hamilton durante le prove, che è costata la pole a Kimi)

Link to comment
Share on other sites

in termini di ingegneria la differenza non esiste

 

in termini di regolamento si

 

unica soluzione:

la prossima volta i giudici o fanno i puntigliosi dalla prima gara o nn lo fanno...

 

10 gradi di differenza non fanno nulla se non una migliore combustione all'interno della camera di scoppio per via del volume minore ke la benzina occupa kuando è fredda... ma a 103 ottani ti garantisco ke la differenza c'e solo nei calcoli....

Link to comment
Share on other sites

La storia della benzina è bestiale di suo.....comunque come non sono stati penalizzati i piloti McLaren dopo la Spystory (che è molto + brutta come cosa, ma non c'è confronto proprio...) non devono toccare i piloti: che colpa hanno Kubica (bravo ragazzo, mi sta simpatico), Heidfeld e Rosberg???

 

Midral sei uno delle freccie d'argento oppure un ferrarista????

Link to comment
Share on other sites

sono per i kartisti.... tutti col motore uguale.... makkine identiche ki vince vince perke è bravo, metti raikkonen su una minardi arriverà cmq tra gli ultimi...

non perke non sia bravo anzi... pero' gli unici con le palle sotto sono gli ex kartisti like.... trulli, shummi, e hamilton....

Link to comment
Share on other sites

ragazzi si parla di millesimi di secondo non so se avete l'idea e tutta questione di aereodinamica motori e gomme

ma soprattutto di chi ha più soldi da investire i piloti devono essere btravi ma fino ad un certo punto....

 

mettete fisichella sulla rossa e sarà ccome o meglio di un massa

Link to comment
Share on other sites

abbasso le sudditanze e la formula 1!

 

l'emozione che ho provato ieri guardando il gp del brasile non ha prezzo! Per tutto il resto cé mastercard!

 

Scherzi a parte con tutti i dati sulla Ferrari che hanno raccolto i vari team quest'anno grazie alla maldestra publicazione della Fia, credo proprio cheil prossimo anno avremo un campionato monomarca...tutti a copiare Ferrari!

 

In ogni caso per ravvivare un po sto sport nn serve molto, basta eliminare l'elettronica, i motori congelati, e le piste dove è impossibile o quasi effettuare sorpassi(montecarlo in primis)

 

Che caxxo c'entrano le gare notturne? che porcaa è??

 

Ok dopo questo sfogo vi saluto..vado un attimo a cercare una foto di hamlton che piange abbrazziato a ron dennis per metterla come sfondo! ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma cmq mi sembra piu pilota Raikkonen che Hamilton...

 

L'inglesino è uscito anche mentre stava entrando ai box non è ancora pronto per diventare un Campione del Mondo...

 

poi per la prima volta mi è piaciutà la sportivita di Alonso che sulla Spy story ha detto tutto senza ricatto.

 

CMQ IO TIFO FERRARI E I PILOTI CHE CI SALGONO SOPRA!!!

 

FORZA FERRARI ORA E SEMPRE

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...