andreat75x Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 Come da oggetto, quali sono i migliori driver nvidia? titan?natif? sotto con le dritte! come al solito ringrazio chi vuol partecipare! Saluti, Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 sono tutti = bene o male... i titan sono stati i primi.... poi i natit e gli nvidiaefi... sono molto simili... se sei su un desktop cmq usa l'installer di diabolik su un portatile meglio l'accoppiata titan + mobility Link to comment Share on other sites More sharing options...
egarim Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 Anch'io non conosco le differenze ma ti posso solo dire che con la mia geforce 6600 ho usato sempre i natit 0.2 e mi son trovato sempre bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
iPablos Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 anche io con la 6600 usato quelli... perfetti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 è questo che non capite, natit/titan/nvidia efi non sono driver, i driver video sono esattamente quelli che ci da il sistema operativo, questi sono solo dei kext che servono da motorino d'avviamento per i driver originali, quelloe che mettete mettete in linea di massima sono identici Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreat75x Posted August 31, 2007 Author Share Posted August 31, 2007 Capisco! Sono proprio newbie! Grazie per la delucidazione che si può ovviamente applicare ad altro. Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
egarim Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 è questo che non capite, natit/titan/nvidia efi non sono driver, i driver video sono esattamente quelli che ci da il sistema operativo, questi sono solo dei kext che servono da motorino d'avviamento per i driver originali, quelloe che mettete mettete in linea di massima sono identici Perdona l'ignoranza ma vorrei di cercare di capire meglio... Cosa intendi per motorino ? O rimandami a della documentazione se c'è! Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 in pratica i drivers nvidaefi.kext, natit, titan, mobility ecc... servono a sostituire i richiami EFI sui nostri pc ke hanno il Bios leggi la documentazione efi per capire il tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoboBjörn Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 in pratica i drivers nvidaefi.kext, natit, titan, mobility ecc... servono a sostituire i richiami EFI sui nostri pc ke hanno il Bios leggi la documentazione efi per capire il tutto... nicely explained. congrats Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 thanks... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack Layne Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 scusate, mi riferisco a chi ha una 6600 ( non la GT ) per caso a voi e' da problemi con il monitor ogni tanto? siete collegati in vga o dvi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts