Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un portaiel della hp DV9283EA, ho provato ad installare la versione 10.4.8 jas ma senza risultati.

Mi spiego meglio, se lo installo con i driver nvidia non parte, se lo installo senza drivers funziona ma senza accelerazione 3d.

Questa è la mia configurazione

Processore: Intel Core 2 Duo T5600, 1.83 GHz, 2MB cache L2, FSB 667 MHz

Memoria: 2048 MB (2x1024) Supporta fino a 2 GB

Schermo: 17 pollici WXGA+ (1440 x 900) lucido, High Definition BrightView Widescreen

Scheda Video: NVIDIA GeForce Go 7600, 512MB dedicati

Hard Disk: 240 GB (2 x 120 GB) SATA 5400 rpm

Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL

Porte: VGA; 4 x USB 2.0; IEEE-1394; RJ 11; Ethernet RJ 45; S-video; HDMI; IrDa per telecomando; 2 cuffia, una con SPDIF; Microfono; Connettore docking station

Networking: LAN Ethernet 10/100 integrata, WLAN 802.11a/b/g

Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition

Batteria: 8 celle Li-Ion

c'e' modo di risolvere il problema della sk video?

Attendo fiducioso

ciao

Andrea

già fatto e sembra che per la sk video 7600go 512mb di ram non ci sia ancora niente.. sigh :-(

Si, la SK video funziona con i Natit di Diabolik per 10.4.9 (Go7600 non vanno, all'avvio ti comparirà un scheramata bianca per 5-10 secondi ma il sistema parte QE-CI OK), la sk lan e wireless mi sembra di ricordare siano un Intel100/ve (che funziona con l'apposita kext modificata) e una broadcom (anche in questo caso c'è l'apposita patch). Per l'audio devi usare AppleAzalia e ricordati di disabilitare il supporto USB legacy nel bios, per una migliore stabilità. Attuale versione 10.4.10 -8 10.1 SSE3/HPET tutto OK.

Ciao.

Si, la SK video funziona con i Natit di Diabolik per 10.4.9 (Go7600 non vanno, all'avvio ti comparirà un scheramata bianca per 5-10 secondi ma il sistema parte QE-CI OK), la sk lan e wireless mi sembra di ricordare siano un Intel100/ve (che funziona con l'apposita kext modificata) e una broadcom (anche in questo caso c'è l'apposita patch). Per l'audio devi usare AppleAzalia e ricordati di disabilitare il supporto USB legacy nel bios, per una migliore stabilità. Attuale versione 10.4.10 -8 10.1 SSE3/HPET tutto OK.

Ciao.

scusa ma non ho capito se funziona la sk video oppure no, io mi ricordo di averli già provati a suo tempo questi drivers con la 10.4.8 ma senza risultato.

Il mio portatile ha una 7600go 512mb

attendo news

ciao

andrea

• 4 weeks later...

ciao andrea.. scusa se ti rompo.. ma alla fine.. hai risolto per il tuo note?? io ho un note simile.. ma non riesco a far funzionare la mia grGO7600 512... ho un HP DV9095EU.. hai percaso trovato il modo di far funzionare il tutto.. senza dover flashare la rom della scheda video??

ciao e grazie mille!!!

• Create New...