Jump to content

10.4.9 uphuck


foxymac74
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve apro questo topic per proporre la mia esperienza e saperne di più.

 

Ho un AMD 64x2 3800+ toledo con sse2 e sse3, piastra madre gigabyte con chip via k8t890 e dopo varie esperienze negative con i vari dvd jas e tubgirl sono approdato a uphuck 1.4a, l'ultima (per ora) e più aggiornata edizione di osx86. L'ho installata scegliendo SOLO i driver corretti per il mio sistema, e ho seguito la guida per il 10.4.8 preparando il pc con acronis os selector.

Sorpresa, dopo l'installazione si è "segato" os selector e al suo posto primeggia darwin boot loader... e funziona tutto a meraviglia! la radeon x1950xt va coi driver jccool, è tutto stabile. Ora ho installato un po' di programmi vari e ho aggiornato quicktime e itunes tramite Software Updates. Metterò su un po di codecs (divx, xvid, perian flip4mac ecc.) e vi dirò...

 

W la mela!

Link to comment
Share on other sites

nel mio pc non funziona nè la 1.3 universal, nè la 1.4intel. it hangs after boot on the grey apple screen.

 

ps.

non capisco ancora che driver installare per la mia ati radeon 9700 mobility! ho aperto un argomento in [italiano] ma nessuno mi risp.

 

rinaldin

Link to comment
Share on other sites

ho installato 4 versioni di uphuck e non me ne parte una manko a morire. asus p5ld2 cpu pentium d 930 ram 2 gb lettore lg hd 30 gb maxtor sk video x850 pro ati.una crasha dopo aver visto la mela grigia e mi dice di spegnere il computer. le altre al boot manko vedo la mela grigia mi dice immediatamente can't load mach kernel e basta.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...