Jump to content

Sata Nforce5 e UpHuck 1.3...Non ci ho capito niente...

ektorbaboden
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Ragazzi. Come da titolo...mi potete spiegare come installare Uphuck 1.3 su sistema AMD x2 e chipset Nforce 590sli??????

Ho provato a leggere qualcosa ma niente era esattamente quello che stavo cercando...In pratica nn posso fare l'installazione perchè nn mi riconosce l'hard disk sata, neanche nella disk utility.Non so veramente cosa fare anche perchè nn sono esperto e poi ho anche letto che il sata nforce dovrebbe funzionare automaticamente con la release di uphuck...Vi prego aiuto!!!!!

Ciao Ragazzi. Come da titolo...mi potete spiegare come installare Uphuck 1.3 su sistema AMD x2 e chipset Nforce 590sli??????

Ho provato a leggere qualcosa ma niente era esattamente quello che stavo cercando...In pratica nn posso fare l'installazione perchè nn mi riconosce l'hard disk sata, neanche nella disk utility.Non so veramente cosa fare anche perchè nn sono esperto e poi ho anche letto che il sata nforce dovrebbe funzionare automaticamente con la release di uphuck...Vi prego aiuto!!!!!

lo devi installare su un disco ide perchè nativamente non è possibile visionare dischi sul nostro controller sata

una volta fatto ciò puoi accedere ai dischi sata mediante questo :

allora copia il kext (allegato sotto) nella cartella /System/Library/Extensions

e ripara i permessi

riavvia il pc e vedrai che all'accenzione avrai la possibilità di vedere i tuoi hd sata

file

Ti consiglio poi di fare un bel backup di tutto il tuo sistema e di crearti o comprarti un bel hd o box e-sata e copiare il tutto lì

Inoltre inserisci nella tua firma il tuo hardware se no nessuno ti darà una mano

il kext l'ho messo...in pratica l'ho installato direttamente dal dvd di uphuck...ma i sata nn me li trova proprio. se vado a vedere la finestra dell'hardware mi dice che ci sono 2 controller sata, ma nn mi rileva gli hard disk...forse li devo montare in qualche modo???