Jump to content

AIUTOOOOO! PERCHE' NON RIESCO A INSTALLARE MAC OSX 10.4.8 SUL MIO AMD X2?

16 posts in this topic

Recommended Posts

Aiutatemi vi prego!

Sono giorni che provo a installare il MAC OSX 10.4.8 sul Mio AMD X2 e non ci riesco!

Mi si blocca sempre durante l'installazione!

Io faccio un installazione nativa su un HDD Esterno di 120 GB, ma non riesco cmq a installarlo! Come fare?

Questa è la mia configurazione...

MIO_PC.htm

Vi Prego... AIUTATEMI!!

Scusate, non volevo urlare, ma far vedere bene il mio messaggio...

Non volevo veramente gridare contro nessuno, potete credermi...

Ora il nome della ISO penso sia quella di Tiger, visto che dentro la ISO c'è una cartella del tipo "Welcome to Tiger.app"

Vi serve altro?

• 2 weeks later...

RAGAZZI AIUTO!!!! MA PERCHè SOLO A ME NON FUNZIONA IL MAC!!!!

Ora ho la versione uphuck 1.0.4.9... ma non arriva mai fino in fondo!!!! UFFA!!!

Vedere per credere..

post-119489-1184877330_thumb.jpg

Cosa devo fare??

VOGLIO PROVARLO ANCH'IO IL MAC!!! :D

P.S.: E' Normale che ci metta un pacco di tempo per caricare l'installazione e finestre varie?

Grazie a tutti...

P.S.: Se qlc1 volesse darmi un mano un po' più direttamente di un forum potrebe darmi il suo contatto messenger o skype? grazie...

Guarda che la versione UPHUCK 1,3 e' la più stabile attualmente in giroComunque io sono partito dalla 10.4.8 per SSE2/SSE3Vai su "the pirate ebay" e scaricati la 10.4.8 o la 10.4.9Ricorda di mettere l'HD in MBR e di selezionare la modalità CUSTOM scegliendo le patch che ti servonobuona fortunaquesto è il nome del file da scaricare"Mac OS X 10.4.8 [JaS AMD-Intel-SSE2-SSE3 with PPF1].iso" :(:P:):):):) :angel:super_engine@virgilio.it

• Create New...