Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

Ho installato da poco la versione 10.4.8 TEST1 con kernel 8.8.1.

Mi vengono trovate tutte le risoluzioni ma non ho la scheda video abilitata completamente. COme devo fare?

post-21684-1165076267_thumb.gif

Inoltre se lascio il copmuter acceso per 10 min senza usarla invece di andarmi in standby e spengersi l'HD mi si blocca.

L'audio e la LAN non funzionano. Per la rete ho risolto con una scheda PCI ma per l'audio?? Mi sapreste consigliare un sk audio usb compatibile a poco pochissimo costo??

Altri suggerimenti per migliorare la mia MACBOX??

Dovrei aggiorare il kernel con l'update automatico?? Che vantaggi ne trarrei??

Grazie anticipatamente

Mik

Devi aggiornare l'ultimo mach_kernel o manualemente o con lo script automatico, trovi tutto nella sezione italiana.

Disabilita da risparmio energia lo stanby dei dischi e dello stop pc...

Per la rete la tua di base funziona basta cercare per la scheda audio altrettanto.

I vantaggi sono che hai un mach_kernel vecchio quindi poco funzionante rispetto ai nuovi ne sono già passati circa 16!!!!

Ho aggiornato il kernel con lo script automatico scriptv3.command ma quandi faccio un:

uname -r

ottengo sempre 8.8.1. Come faccio a vedere che beta é (pura curiosità).

Ho disabilitato lo sleep se il computer sta inattivo ma non trovo la parte per l'HD io sono andato in SYstem preferences->Energy Saver e ho messo a Never lo spleep time...

Per l'audio ho trovato questa guida per il mio audio ALC 850 ma li dice che si deve andare in midi setting in utilities e selezionare dei menu a cascata, ma io i menu di MIDI setting ce li ho tutto ombreggiati (non li posso selezionare) perchè non ho output audio in System preferences->Audio. Qualche idea??

Per la sk video non so proprio come fare ho alte risoluzione ma non è fluida nei movimenti anche quando scorro una semplice pagina web.

• Create New...