Jump to content

nvidia 8800gt not working on maverick niresch


Nemesis
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi !
ho un problema con il mio hackintosh Niresh Maverick .
in passato andava tutto bene poi ho messo dei kext involontariamente da [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e mi ha guastato tutto così ho dovuto reinstallare da zero maverick ..
anni fa avevo installato il maverick su un amd asus m4n78 pro e tutto e filato liscio . da allora ho cambiato la scheda madre con una  ASUS crossfire formula , rimettendo il vecchio HD sulla nuov MB nessun problema tutto  ha funzionato perfettamente audio, scheda video , ecc  come se non avessi sostituito la MB .
poi  mi sono ritrovato a reinstallare il maverick su questa scheda madre ASUS Crossfire formula , ma senza esito positivo con la scheda video NVIDIA Gforce 8800 gt .la riconosce ( vedi foto ) ma non posso avere nessuna risoluzione e il video e lentissimo . sapete darmi qualche serio aiuto amici miei?
ho installato sempre la stessa distro che avevo installato sul ASUS m4n78pro Niresch Maverick ma quà non mi fa funzionare la scheda video . HELP ME PLEASE !!!

IMG_6487.JPG

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...