Jump to content

high sierra 10.13.6 post installazione


Tetsuya Tsurugi
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

ciao, finalmente ho reinstallato os x ho montato un ssd ed è andato tutto al primo colpo, il vecchio disco lo ho controllato e sembra ok, ho talmente tanti dei quei logo che ho avuto gli incubi, ma ho l'impressione che mamma apple ci spia booooo ...cmq sembra funzionare tutto ho aggiornato clover e kext, rimesso le patch dsdt e ssdt gentilmente offerte da @gengik84 nel Dicembre scorso, vorrei solo essere sicuro di non aver fatto porcherie a ricompilare il config plist e mettere dsdt e patch, solo il tipo di processore non riconosce lo da come sconosciuto è un I7 9700K, le usb 3.0 non so siano effettivamente velocità 3.0, attualmente uso una tv coollegata in hdmi ma a breve arrivera il monitor con la display port ? andrà rifatto il dsdt ? ....... allego clover e ioreg.

CLOVERTets.zip

iMac di MaxOSx Tets.ioreg

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, gengik84 said:

Ciao, hai cambiato hardware oltretutto?

devi rimuovere tutte le acpi in patched perchè riguardato Haswell ma tu adesso hai coffelake

ciao, hardware è quello in firma ed è quello che abbiamo sistemato a dicembre scorso qaundo mi hai fatto le varie patched che ho pensato di ricopiare in acpi, sta tutto qui nelle ultime pagine .....l'unico hardware che ho cambiato sono le ram e hard disk ......ho provato dsdtautomator ma mi salva una cartella powermanagement vuota

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, gengik84 said:

non era lo stesso hardware.

al tempo avevi un 4790K come processore.

Presta attenzione a queste cose a anche alle acpi.. 

non è da scherzarci molto a riguardo.

no , avevamo sistemato, tanto è che nel sistema mi indicava i7 9700k e mi dicesti che cmq riguardava solo il nome perche il processore andava regolarmente, se guardi le ultime pagine del topic vecchio lo vedi ....."

 

il topic giusto è questo ...

 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...