Jump to content

INSTALLAZIONE, this version of mac os x is not supported on this platform


Tetsuya Tsurugi
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

On 12/17/2019 at 5:48 PM, gengik84 said:

controlla bene, "lui" stesso ti dice cosa hai di errato

facile a dirsi, ho cambiato smbios ne ho provati 10, poi ho rifatto la usb con un altro metodo "tinu" e almeno riesco a fare il boot x far partire installazione, ma ho un altro azz di errore disks5 è USB

464927538_36632.jpg

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, gengik84 said:

mi sembra molto strano anche perchè avevi una configurazione funzionante da prima

l'installer è ufficiale spero...

si si installer originale, ma sia col metodo "usb tuo" che con "tinu" non riesco ad andare avanti maremma ...... quello che errore sarebbe ?

è anche vero che la vecchia installazione avevamo (avevi) fatto un update da yosemite ad high sierra, qui partiamo direttamente da high sierra booo

Edited by Tetsuya Tsurugi
Link to comment
Share on other sites

@gengik84 ho riformattato e fatto installazione da terminale non so xche ma l'installer ora parte ma si è bloccanto subito dando una schermata con scritto "impossibile installare mac os sul computer le risorse dell'installer sono scadute" quindi ho riavviato cambiato data a dicembre 2017 e rifatto l'installazione, al riavvio l'installer è partito ma quando mancavano 21 minuti ha dato un altro errore, sembra che la data non vada bene ma allora che devo fare ?

 

IMG_20191218_234021.jpg

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gengik84 said:

hai riprovato a scaricare l'installer completo?

si certo, ben 2 volte, @gengik84 mi dici magari in privato dove scaricare high sierra ? io ho usato un tool che alla fine del download chiede di applicare una patch (che non applico) perche nella VMware ho catalina e non fi fa scaricare high sierra

Edited by Tetsuya Tsurugi
Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, gengik84 said:

se hai clover aggiornato e kext idem non dovrebbe fare alcuna differenza

bo, mi da l'impressione di avere qualche protezione per l'installazione, ho trovato la 10.3.2 semmai poi posso provare un combo update, alla fine fatta la usb e rimontato il vecchio clover con i dsdt e tutte le patch e reinstallando i web driver nvidia in teoria dovrebbe andare al 1 colpo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...