pixelfix Posted December 14, 2019 Share Posted December 14, 2019 Volevo ringraziare tutti i moderatori che mi hanno aiutato per metter su catalina e colgo l'occasione per comunicarvi una soluzione abbastanza comune relativo alla scarsa potenza che avevo sulle usb e che di fatto creavano problemi enormi, non sapendo fare l'intera rimappatura e dopo aver letto tanti post ho voluto tentare semplicemente di rimuovere USBInjectAll.kext be che dire tolto quel kext e disabilitando la funzione con clover configuration (quest'ultima cosa forse non è indispensabile) le porte funzionano e credo alla potenza giusta dal momento che anche attaccando un disco usb funziona perfettamente. Con questo post spero almeno in piccola parte di contribuire ad aiutare qualcuno. Grazie ancora continuo il test con catalina Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted December 14, 2019 Share Posted December 14, 2019 ciao diciamo è un "problema" noto il discorso della mappatura delle usb e a se. evita l'uso di patch per port limit le quali vanno viste solo come soluzione temporanea. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts