Jump to content

Un nuovo "vecchio" Hackintosh?


GNSDNL
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio, ho un "vecchio" HP G5110it, vi allego le specifiche tecniche... Volevo creare un hackintosh senza pretese, qualcosa da tenere come "muletto" in caso di emergenza o che ne so, a casa della mia ragazza...

Quale versione di macOS posso installare con questo Hardware? Devo acquistare altro hardware per renderlo operativo al 100%?

 

Vi ringrazio per il tempo che dedicate a questo post, ciao!! Saluti da Verona!!

Schermata 2019-11-18 alle 16.48.54.png

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, gengik84 said:

nvidia Gt210 o anche gt710

Ti ringrazio!! Posso chiederti anche quali opzione dare [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] per la creazione dell'USB secondo te?

Edited by GNSDNL
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, gengik84 said:

Leggi il regolamento

i tools tony sono vietati quindi non diamo alcun supporto per tali strumenti

Segui la mia guida in firma e crea la usb

Saremo poi ben lieti di aiutarti

Perdonami, ora creo la USB e nel frattempo riassemblo il PC!! Ho gia ordinato la gt210... L'installazione riesco a farla partire anche senza la scheda video e usando l'integrata?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, gengik84 said:

Nessun problema :)

Forse si potrebbe riuscire a installare, ma avere la video da una parte sarebbe meglio è più semplice

Grazie ancora, vorrà dire che aspetterò l'arrivo della prossima scheda! Grazie! A presto!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

La scheda è arrivata, sto tentando l'installazione di Yosemite ma non riesci a vedere i dischi SATA... Ho provato a mettere il kext Jmicron36 ecc, avendo un controller Jmicron... ma non riesce comunque a vedere nulla, invece collegandolo via usb lo vede perfettamente

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...