Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

@Invisible0000

Questo è un forum, una comunità dove si impara e a sua volta si contribuisce qualora lo si voglia.

Se non si ha voglia di imparare e darsi da fare ci sono sempre disponibili i veri mac.

Quindi evita di fare determinate "proposte" che non sono accette.

• Like 1
  • Thanks 1

Mi scuso se ho offeso qualcuno o sono andato contro le regole del forum, semplicemente credo che il lavoro di altri vada remunerato, era a questo che mi riferifo e se qualcuno passa il proprio tempo per darmi una configurazione credo vada remunerato perché è comunque un lavoro. 

Ho fatto vari tentativi di installazione, supero la prima fase di installazione ma al successivo riavvio schermo nero. 

Ho utilizzato questa configurazione clover efi. 

https://github.com/randyzhong/OS-X-HP-EliteDesk-800-G3-DM-Clover

Prima di perderci altro tempo vorrei capire se il processore 8700T sia hackingtoshabile o meno, quindi chiedevo se qualcuno aveva già fatto qualcosa su hardware simile

Sono riuscito ad installare mojave sulla macchina. 

Ora si presentano due problemi, risoluzione schermo molto bassa, schermo non riconosciuto, e accelerazione grafica non funzionante (nelle info uhd 630 7 mb) 

Ho provato a seguire varie guide di altri forum modificando platformid e fakeid ma nessun esito solo schermo nero. 

L'unico modo in cui funziona e da clover inserire fake id 0x19120000

Allego efi che sto utilizzando 

Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento o consiglio in merito

EFI.zip

allego quanto richiesto.
attualmente ho installato la 10.14.6

l'unica cosa che non riesco a far funzionare e l'accellerazione grafica, nelle informazioni di sistema ho sempre intel UHD 630 10MB.

sto provando varie strade e varie guide ma per ora nulla ancora nulla.
Grazie

Daniele’s iMac.ioreg

HackInfo_Report.zip

Screenshot 2019-10-07 at 23.04.19 2.png

Screenshot 2019-10-07 at 23.05.16.png

• Create New...