Jump to content

I5 8600K panic no boot


sergymac
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, scusate se apro un nuovo post, ma di punto in bianco il mio hack inspiegabilmente non si avvia più. L'ultima volta che ho avviato mac os (lunedì) andava che una meraviglia, oggi nulla si blocca in fase di caricamento. Non ho fatto nessuna modifica ne hardware ne software, non capisco che gli sia preso.

Vi allego lo screen dell'avvio dopo qualche istante va in panik e non si legge più nulla!!

Vedo se da winzoz posso leggere la efi e postarvi la cartella clover (anche se non ci sono cambiamenti rispetto all'ultima volta)

IMG_20190918_192524.jpg

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, iCanaro said:

avvia senza DSDT che tra l'altro è del 2018 e da allora sai quanti BIOS sono usciti per la tua mobo

Perfetto, è ripartito senza dsdt, avvio un po' più lento ma è ripartito! Ma se volessi aggiornarlo con i parametri dell'ultimo bios? Conviene farlo? Io però non saprei da dove cominciare. Intanto grazie per avermi aiutato a farlo ripartire. 

Link to comment
Share on other sites

Bios della mobo z370 aggiornato, ho estratto il dsdt da clover, spero sia sufficiente. 

Non ho fretta, quando il mitico @gengik84 avrà un attimo di tempo e voglia di mettere mano a dsdt io sono qui. Ringrazio tutti per l'aiuto.

Funziona tutto tranne qualche porta usb 3, ma quello da sempre.

 

Approfitto del post per andare offtopic. Qui nel forum non ho visto mai parlare di installazioni su ryzen e quindi di kernel pachati, come mai? 

origin.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...