Jump to content

Non sento niente su High Sierra 10.12.16


lestercamp234
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

ma dai valà che non fa neanche schifo :) metti in firma l'hardware che vedendo che CPU etc.. si può migliorare, con NullCPUPowerManagement non è il massimo il power management.. sempre tu non abbia una CPU del paleolitico.. ma con iMacPro1,1 forse no

 

per l'audio, ecco la lista layout da provare, un alla volta nel config --> devices --> audio > inject

 

inserisci, salvi, riavvii e vedi

 

ALC887 --> layout 1, 2, 3, 5, 7, 11, 13, 17, 18, 20, 33, 40, 50, 52, 53, 87, 99

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, iCanaro said:

ma dai valà che non fa neanche schifo :) metti in firma l'hardware che vedendo che CPU etc.. si può migliorare, con NullCPUPowerManagement non è il massimo il power management.. sempre tu non abbia una CPU del paleolitico.. ma con iMacPro1,1 forse no

 

per l'audio, ecco la lista layout da provare, un alla volta nel config --> devices --> audio > inject

 

inserisci, salvi, riavvii e vedi

 

ALC887 --> layout 1, 2, 3, 5, 7, 11, 13, 17, 18, 20, 33, 40, 50, 52, 53, 87, 99

Ho un AMD FX 6300 

Link to comment
Share on other sites

On 9/18/2019 at 1:39 PM, iCanaro said:

ah ecco vedi... se mettevi subito in firma l'hardware, forse ti avrei consigliato altro... ora finisci il giro con i layout poi in caso negativo piano B

Ho provato con i layout, ma non sono serviti a niente. Sarà forse che ho ResetHDA?

Edited by lestercamp234
Link to comment
Share on other sites

allora..... chi vuole essere aiutato, deve aiutare chi lo aiuta... dopo questo giro di parole, al primo post che ho fatto ti ho linkato dove prendere gli strumenti per fare ciò... in prima battuta serve hack_info e tua EFI (senza cartella Apple e microsoft se presenti) per cercare di capire un po' come stai messo

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, iCanaro said:

allora..... chi vuole essere aiutato, deve aiutare chi lo aiuta... dopo questo giro di parole, al primo post che ho fatto ti ho linkato dove prendere gli strumenti per fare ciò... in prima battuta serve hack_info e tua EFI (senza cartella Apple e microsoft se presenti) per cercare di capire un po' come stai messo

EFI.zip HackInfo_Report.zip

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, iCanaro said:

Togli AppleALC e metti VoodooHDA.kext + AppleHDAdisabler.kext

 

qua trovi il pacchetto completo con il disabler

 

e qui dall'autore puoi scaricare le varie versioni per trovare quella più congrua per il tuo sistema

https://sourceforge.net/projects/voodoohda/files/

 

Ha funzionato grazie

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...