Jump to content

Post installazione Asus A56CB


luigiilfalco
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Buona sera, dopo aver seguito la guida "Eccellente di Gengik" e alcune dritte su modelli simili al notebook in firma, sono riuscito a installare Mojave, ora purtroppo iniziano le disavventure, il portatile l'ho avuto di regalo, di conseguenza non conosco nello specifico le caratteristiche della scheda wi-fi/bluetooth, che di conseguenza non funzionano, ma al contrario la ethernet si, ma la cosa più importante è che non riesco a far partire Mojave senza usb.

Probabilmente, data la mia inesperienza avrò sicuramente inserito materiale non utile, vi allego intanto l'occorrente per verificare lo stato del sistema. Grazie

HackInfo_Report.zip

MacBook Pro di Luigi.ioreg

Schermata 2019-04-28 alle 18.29.28.png

Schermata 2019-04-28 alle 18.29.38.png

Link to comment
Share on other sites

guardando sul sito asus https://www.asus.com/it/supportonly/A56CB/HelpDesk_Download/

pare vi sia il solito modulo intel, quindi non compatibile... occorre capire che tipo di collegamento ha e prenderne uno compatibile

 

video in cui lo smontano e si vede che tipo di modulo è presente

 

Edited by iCanaro
Link to comment
Share on other sites

Aggiunto Rename e modificato altre piccolezze , in questa Clover mancano le Kext x WI-FI , quindi aggiungile e prova ad avviare , nel caso posta Ioregistryexplorer con nuove configurazioni ...
Ho notato che hai EN1 EN2 x lan e WI-FI dovresti invece avere Lan su EN0 , tramite DCPIManager puoi costatare tu stesso , serve una FIX Script realizzato da Gengik84 che in questo forum NON riesco a trovare 

Schermata 2019-05-01 alle 10.59.12.png

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...