Jump to content

Installazione Mojave si blocca a " End RandomSeed"


deadferro
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto provando a intallare Mojave ma dopo aver fattto il boot da USB si blocca quasi subito su End Randomseed +++++++ 

Ho creato USB dal mac pro.

Premesso che sono su mac pro , e non faccio hakintosh da Lion o giu di li mi sono un po' perso varie cose riguardo i boot loader ecc.

Ora ho provato a cercare un po' e dicono di inserire OsxAptioFix2Drv nella cartella DRIVER su CLOVER , ho provato anche le altre versioni di OsxAptioFix2Drv installandole con il Clover Configurator ma non riesco ad andare piu avanti di quell'errore.

Se qualcuno può aiutarmi ringrazio in anticipo.

Le specifiche sono le seguenti

 

MB : Asrock 580 M Pro3

CPU: Intel i5 4690k

RAM : 1 x 8gb Crucial DDR3 1600Mhz

GPU : Ati RX570 

Edited by deadferro
Link to comment
Share on other sites

si ma default di solito NON va bene per l'hack, quindi settalo a modo il BIOS

e poi NON ascolti ciò che ti si dice... se ti viene detto di usare KEXT e CLOVER aggiornati, NON è per romperti i cocones... senza clover aggiornato... mojave NON lo installi

Link to comment
Share on other sites

Ciao,alla fine il problema era presubimilmente una chiavetta USB del mouse wireless che avevo lasciato inserita e che provocava l'errore all'avvio. Grazie comunque, ho preparato la chiavetta usando [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] senza modificare niente ed è andato.

Link to comment
Share on other sites

se ancora non era chiaro, ora dovrebbe esserlo... qui NON si da supporto con chi usa i tools di tonymanero... 

chiuso occhio, preparata altra EFI ma nemmeno la briga di provarla... secondo me quando avrai bisogno meglio se ti rivolgi là ;)

buona pasqua

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...