Jump to content
Sign in to follow this  
Followers 0
plain

Nuova GPU

4 posts in this topic

Recommended Posts

Vorrei prendere una schedo video piu' performante per il mio Hackintosh e chiedo consiglio.

Questa e' la mia attuale configurazione:

GA-Z77-DS3H . XFX Radeon HD 6870 . Tp-Link TL-WDN4800 N900 . Cooler Master Silent Pro M2 620W . I7 - 3770

. SSD Samsung 840 250Gb  + SSD  Corsair 240Gb. G-SKILL Memoria PC ARES 4 x 4 GB DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9 . LG GH24NS95

Monitor Apple LED Cinema (27 pollici)

Dovendo mantenere l'ottimo display, e quindi con connettore Mini DisplayPort, quale scheda video potrei mettere per un'upgrade senza problemi?

Advertisement

Ora NON conosco la tua situazione , ma nel caso potresti comunque usare questo , quindi optare x una soluzione RX 5xx che in MacOS sono native

s-l1600.jpg

Si, stavo pensando la stessa cosa.. con un cavo connettore come quello dovrebbe funzionare. Ed anche di acquistare una Sapphire RX 580 Pulse 8GB.

La mia attuale macchina la vedi sopra, avevo macOS 10.11 perfettamente funzionante e sto mettendo Mojave 10.14.3. Sembra che regga, a parte la risoluzione bassissima con cui sto tribolando(ho impostato due volte la injection ATI ma non sembra cambiare nulla).

Non so quanto mi possa cambiare la vita avere una scheda piu' performante, ma qualche video lo aggiusto quindi..

Edited by plain

Beee credo con il Desktop nella tua firma + 1 RX 580 tu NON abbia alcun problema almeno x tutto 10.14 staremo a vedere x il successore....

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.