Jump to content

Sierra su Z77-D3h


domenico56
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Buonanotte Amici, è la prima volta che scrivo in questo Forum, anche se vi seguo da un bel pò di tempo.

Volevo passare da El Capitan a Mojave ma il mio hardware andrebbe un pò aggiornato, poi ci vorrebbe una Gpu AMD e al momento

non è il caso di fare spese. Ho optato per Sierra (mentre compro almeno la Gpu).

Innanzitutto faccio i complimenti allo staff e a tutti gli appassionati che scrivono sul Forum Siete davvero GRANDI.

Un ringraziamento particolare a gengik84 per la sua guida davvero alla portata di tutti Bravo.

Come anticipato stasera mi sono cimentato con la guida di gengik84 e ho formattato tutto installando Sierra, ho allegato tutti i file richiesti per la post istallazione,

al momento non ho audio.  Se qualcuno potrebbe dare un'occhiata ne sarei molto riconoscente. Grazie in anticipo. Viva InsanelyMac

 

config.plist.zip

DPCI.zip

HackInfo_Report.zip

iMac di nico.zip

kexts.zip

Edited by domenico56
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Era meglio se postavi la cartella Clover , credo stai usando un DSDT in Patch , quindi posta la Clover e dato che c'eri potevi mettere 10.13 , un pelo di migliorie rispetto 10.12 ci stanno 

 

Prova questa Clover nel caso posta ioreg arrivato al Desktop

CLOVER.zip

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la replica. Grazie per la cartella Clover. Io in effetti volevo mettere la 10.13 ma dall'App Store non mi fa scaricare l'istaller ma un file da 20Mb e poi chiede di andare avanti. Non ero sicuro se quella procedura sarebbe andata a buon fine. Qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

per scaricare il macOS che desideri, prova questa app

poi sono d'accordo con Baio77 se devi aggiornare meglio se procedi con High Sierra, se devi passare a sierra puoi anche rimanere con el capitan

 

 

Edited by iCanaro
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...