Jump to content

Problema installazione Sierra su AMD


Guest piter7736
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Guest piter7736

Salve, scrivo qui per chiedervi un aiuto...è una settimana che insisto di installare mac sul mio notebook Lenovo g50 con processore amd ma senza buoni risultati.

ho provato con ##### e non si installa, poi ho provato con Pandora box, tutti i driver e le kext ma anche qui nessun risultato e mi appare questo messaggio in fondo a tutte le scritte nel dos”system uptime in nanoseconds e numeri”

io premetto che l’ultima guida che ho seguito è questa: https://www.google.it/amp/s/forum.tomshw.it/threads/installazione-sierra-10-12-0-su-cpu-amd.622848/%3famp=1

Quindi volevo chiedervi se è un problema di Sierra e magari dovrei installare Mojave oppure sbaglio qualcosa io...ma secondo voi si può installare?

Resto urgentemente in attesa di un vostro aiuto, qui di seguito vi riporto le caratteristiche del mio notebook:

ProcessorE: AMD A- Series A8-6410

Scheda grafica: AMD Radeon R5 M230

 

Grazie!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

già far girare macOS sù sistemi intel a volte non è semplice, di sicuro è il fatto che per farlo su CPU AMD è assolutamente complicato, e che io sappia uno dei pochi nella sezione italiana che potrebbe aiutarti è @carlo_67 ma che per lavoro non fà l'assistente installazioni AMD e quindi il suo tempo è limitato

Ti conviene anche dare una sguardo alla sezione internazionale dove gli smanettoni AMD aumentano in numero esponenziale :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...