Jump to content

High Sierra su hp elitebook 2560p


giannicarlo80
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.... dopo qualche anno che avevo abbandonato l’installazione di OS X ho pensato bene di acquistare il pc descritto nel titolo hp elitebook 2560p per fare una installazione in dual boot con win 10.... il pc ha processore i5 hard disk da 320 gb e 6 giga di ram.... la compatibilità con il sistema operativo c’è..... anche perché riesco a installare high Sierra.... non avendo un Mac l’ho installato utilizzando la distro zone, partiziono il disco 160 gb Mac OS esteso e 160 gb fat 32.... una volta eseguita l’installazione tramite [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] installo clover efi (ho provato a installare uefi ma non mi fa il boot) e resto bloccato perche all avvio rimane bloccata la barra di avanzamento a metà sotto la mela.... sicuramente ci sarà qualche ketx sbagliata in fase di installazione.... perché finché non installo il bootloader utilizzando il bootloader della chiavetta parte tranquillamente 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, giannicarlo80 said:

Buongiorno a tutti.... dopo qualche anno che avevo abbandonato l’installazione di OS X ho pensato bene di acquistare il pc descritto nel titolo hp elitebook 2560p per fare una installazione in dual boot con win 10.... il pc ha processore i5 hard disk da 320 gb e 6 giga di ram.... la compatibilità con il sistema operativo c’è..... anche perché riesco a installare high Sierra.... non avendo un Mac l’ho installato utilizzando la distro zone, partiziono il disco 160 gb Mac OS esteso e 160 gb fat 32.... una volta eseguita l’installazione tramite ##### installo clover efi (ho provato a installare uefi ma non mi fa il boot) e resto bloccato perche all avvio rimane bloccata la barra di avanzamento a metà sotto la mela.... sicuramente ci sarà qualche ketx sbagliata in fase di installazione.... perché finché non installo il bootloader utilizzando il bootloader della chiavetta parte tranquillamente 

Leggi il regolamento.

Usa installer ufficiali direttamente scaricati da server Apple.. e non distribuzioni.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...