Jump to content

Entrare nel BIOS con tastiera Bluetooth


ITABRA
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ha tutti dopo aver aggiornato il mio desktop con una z370n Wi-Fi con BCM943602BAED  quando accendo il pc é voglio entrare nel BIOS con la tastiera Apple magic non funziona, invece prima sulla mia vecchia motherboard con una BCM943602CS pcie funzionava. Qualcuno sa perché? 

 

Grazie

 

 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la risposta è già insita nella domanda, ovvero, se deve comunicare immediatamente con il BIOS all'accensione, questi deve essere configurato per poterlo fare, quindi dovrai vedere il setup relativo alla parte USB

Link to comment
Share on other sites

no  funzionava senza kext  anche  quella nuova,  puó essere perché la prima era collegata su pcie invece quella che non va e su m2 slot  adesso pensavo di comprare un adattatore m2 per usare la wifi-card originale macbook ma non vorrei fare una spesa inutile 

iCanaro ho giá guardato sul bios e configurato come sulla vecchia motherboard

Link to comment
Share on other sites

Non ne ho la certezza, ma credo che tastiera e trackpad necessitino di Bluetooth Apple per funzionare nel BIOS. Qualcosa di simile:

1280203574_Schermata2018-11-25alle12_30_39.png.ca4af4b4f5e53fbd31d148371af974ef.png

Probabile quindi che con una scheda airport di un vero Mac ti funzioni.

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

si  lo slot wifi  é verticale  vedi la foto anche perché ho dovuto adattare  la BCM943602BAED e ho tolto la copertura della wifi perché non potevo collegarla  oppure posso sempre installarla nella porta m2 giú penso che funzionerebbe lo stesso 

z370n.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...