Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo l'installazione di OS X Mojave sul mio notebook funziona tutto tranne facetime e imessage.

Ieri ho chiamato l'assistenza apple (dato che il mio seriale risulta valido) che mi hanno detto di aver rimosso il blocco sul mio account ma ora i due programmi incriminati continuano a dirmi di contattare il supporto apple.

Qualcuno sa come posso risolvere? Ho già provato la guida presente su TonyMacX86 ma nulla.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/336558-imessage-e-facetime/

11 hours ago, foskvs said:

Non so che guida hai seguito, ma usare i seriali di un vero Mac non è una buona idea...

Nessuna sorpresa che il tuo Apple Id sia finito in black list.

Va bene, ma anche ora che è stato rimosso non è cambiato nulla. Quindi soluzioni su come risolvere?

L’hai tolto tu o te l’hanno detto. Nel secondo caso, ci credo poco.

Resta valido il mio consiglio del post precedente: usare il seriale di un altro Mac è il modo migliore di NON far funzionare i servizi Apple (a meno che tu possieda quel Mac, ma è un altro discorso).

Allega la EFI (per intero).

10 minutes ago, foskvs said:

L’hai tolto tu o te l’hanno detto. Nel secondo caso, ci credo poco.

Resta valido il mio consiglio del post precedente: usare il seriale di un altro Mac è il modo migliore di NON far funzionare i servizi Apple (a meno che tu possieda quel Mac, ma è un altro discorso).

Allega la EFI (per intero).

No me lo ha detto il servizio clienti e non avevno motivo di mentire dato che ero al telefono con loro e stavano in collegamento remoto, inoltre ho detto loro che il mac era di seconda mano quindi io ci credo invece. Comunque ti allego il la cartella EFI 

https://mega.nz/#!6aBl1C6Z!Z37THIcm8IjEbuQpilu7tdAWf1sdcgcfRqNoIkhgSm0

Aggiungi le specifiche hardware in firma se non l’hai già fatto. Prova con il config che ti ho passato a connetterti trimite altre reti (hotspot dello smartphone o wifi pubblici). Prima fai però pulizia delle preferenze, cone già detto da @iCanaro.

• Create New...