Jump to content

Imessage e Facetime


schedatpdmc
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo l'installazione di OS X Mojave sul mio notebook funziona tutto tranne facetime e imessage.

Ieri ho chiamato l'assistenza apple (dato che il mio seriale risulta valido) che mi hanno detto di aver rimosso il blocco sul mio account ma ora i due programmi incriminati continuano a dirmi di contattare il supporto apple.

Qualcuno sa come posso risolvere? Ho già provato la guida presente su TonyMacX86 ma nulla.

 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, foskvs said:

Non so che guida hai seguito, ma usare i seriali di un vero Mac non è una buona idea...

Nessuna sorpresa che il tuo Apple Id sia finito in black list.

Va bene, ma anche ora che è stato rimosso non è cambiato nulla. Quindi soluzioni su come risolvere?

 

Link to comment
Share on other sites

L’hai tolto tu o te l’hanno detto. Nel secondo caso, ci credo poco.

Resta valido il mio consiglio del post precedente: usare il seriale di un altro Mac è il modo migliore di NON far funzionare i servizi Apple (a meno che tu possieda quel Mac, ma è un altro discorso).

Allega la EFI (per intero).

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, foskvs said:

L’hai tolto tu o te l’hanno detto. Nel secondo caso, ci credo poco.

Resta valido il mio consiglio del post precedente: usare il seriale di un altro Mac è il modo migliore di NON far funzionare i servizi Apple (a meno che tu possieda quel Mac, ma è un altro discorso).

Allega la EFI (per intero).

No me lo ha detto il servizio clienti e non avevno motivo di mentire dato che ero al telefono con loro e stavano in collegamento remoto, inoltre ho detto loro che il mac era di seconda mano quindi io ci credo invece. Comunque ti allego il la cartella EFI 

https://mega.nz/#!6aBl1C6Z!Z37THIcm8IjEbuQpilu7tdAWf1sdcgcfRqNoIkhgSm0

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...