Jump to content

[Consiglio] Scheda video nativa per Sierra


carbo178
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo molti mesi mi riaffaccio al mondo hackintosh.

Avrei bisogno di un consiglio per una scheda video che funzioni nativamente con Sierra... Purtroppo la mia gtx650 inizia a darmi dei problemi e credo che ormai siamo alla frutta.

Il budget a disposizione si aggira intorno ai 150€.

Ho addocchiato una amd radeon rx560, potrebbe andare o ci sarebbero problemi?

Grazie a tutti

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Problemi pari a ZERO e te lo dico per esperienza diretta ;) usi LILU + WhateverGreen senza nessuna flag particolare nel config e buonanotte 

 

PS: adoro il salame con l'aglio

Edited by iCanaro
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Uso un RX 560 Asus 2GB, in questo momento sta andando molto bene, ma la mia cartella EFI è fatta da Mald0n, è perfettamente riconosciuta dalla porta audio HDMI inclusa anche se non l'ho provata dal momento che il mio monitor è solo DVI, ho trovato questo  SSDT-RX-560.aml  attraverso il forum, non Ricordo dove e cosa stavo usando, ma ora non più, se hai bisogno di una copia della mia cartella EFI, per favore mandami una privata e te la invierò con piacere

SSDT-RX-560.aml

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@surfcaster tutto vero ma non serve più dopo l'avvento del nuovo WhateverGreen 1.2.0 che ha inglobato nvidiagraphicsfixup, intelgraphicsfisup e shiki.

Quindi se si vuole mantenere il passo con i tempi, e già poter usare mojave con profitto si ottempera alla soluzione indicata sopra dal mio post ;) 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...