Jump to content

progetto hackintosh ASUS ZenBook Pro UX501VW


Tom2998
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi,

torno a scrivere dopo un po' di tempo e altri tentativi vani. il mio obbietivo però resta lo stesso e magari col passare del tempo ci sono state novità. la questione è questa ho tentato più volte di installare mac os sulla workstation in firma ma non sono mai riuscito ad ottenere un livello soddisfacente di funzionamento. però ora voglio riprovarci ed apro questo post ancora prima di fare i primi tentativi per chiedervi consigli su come iniziare nel migliore dei modi, spiego bene la situazione. 

Vorrei installare mac os su questo pc nell'ssd nmve ed in dual boot con windows 10. essendo la prima volta che provo l'installazione sull'nvme volevo sapere innanzitutto se ciò era possibile? e secondo se mi passate il link per la creazione dalla chaivetta usb per l'installazione. 
ricapitolando le domande sono:
1) è possibile installare mac os in dual boot con windows su un ssd nvme samsung?
2) mi passereste il link per una buona guida per la creazione della chiavetta usb?

3) mi passereste i link di qualche topic relativo al mio caso ( non i miei in quanto non funzionanti :D)
grazie a tutti 

Link to comment
Share on other sites

Ciao.. il portatile dalle specifiche è compatibile

prepara la usb seguendo la mia guida

preparala con 10.13 che ha supporto nativo per nvme

Quando hai fatto ci aggiorniamo per la configurazione della efi

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...