Jump to content

[High Sierra] Sparisce lo sfondo al riavvio


JRevenge
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno,

ho un PC Fisso Hackintosh perfettamente aggiornato, ma ho un problema che mi affligge ormai da qualche aggiornamento. Nel momento che riavvio il PC o comunemente lo spengo, al riavvio lo sfondo è quello predefinito e di conseguenza mi tocca modificarlo ogni volta per farsì che rimanga fino al successivo riavvio. Ci premetto a dire, che sto usando due monitor collegati, non so se questo può influenzare la situazione. Grazie anticipatamente.

Edited by onlyJRevenge
Link to comment
Share on other sites

On 4/26/2018 at 1:17 PM, onlyJRevenge said:

Buongiorno,

ho un PC Fisso Hackintosh perfettamente aggiornato, ma ho un problema che mi affligge ormai da qualche aggiornamento. Nel momento che riavvio il PC o comunemente lo spengo, al riavvio lo sfondo è quello predefinito e di conseguenza mi tocca modificarlo ogni volta per farsì che rimanga fino al successivo riavvio. Ci premetto a dire, che sto usando due monitor collegati, non so se questo può influenzare la situazione. Grazie anticipatamente.

 stessa cosa capita anche a me

oltre al fatto che continua a riavviarsi ogni 3 ore circa ..... e questo è molto peggio

Link to comment
Share on other sites

No, a me non si riavvia random, bensì se lo spengo, si spegne e se lo riavvio, si riavvia, ma non mi è mai successo che si spegnesse casualmente. Però questa cosa dello sfondo è un pò fastidiosa e non so se qualcuno qui dentro può darci una mano.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...