Jump to content
53 posts in this topic

Recommended Posts

si cosa devo fare ?  il mio bios non é uno attuale solo che ho paura a fare l'aggiornamento a casa della whitelist della Lenovo non vorrei che bloccano la mia DW1560 

Edited by ITABRA

Ci siamo tolti una curiosità. Prova ad aggiungere questo kext in other

IntelGraphicsDVMTFixup.kext.zip

Con SSDT-Disable di gengik

EDIT: mi raccomando quando qualcosa che si prova non funziona tornare sempre alla situazione precedente se non altrimenti specificato.

non so perché con questa efi riesco a far partire  l'installazione di macOS Sierra invece High Sierra stessa efi non ne vuol sapere questo e un mistero 

https://my.pcloud.com/publink/show?code=XZiFD87ZfenoQkqA9iSuL2C2XpMEPVOsNBgk

Ma anche prima, quando ti si diceva di mettere 0x12345678. lo mettevi in ig-platform-id? 

Nel bios ha settato?:

- Set Security / Memory Protection / Execution Prevention = Enabled

- Disable Secure Boot

Si il bios e settato così, come dicevo con Sierra riesco a fare il boot normale fino alla schermata di installazione invece la stessa efi con High Sierra si blocca c’è qualcosa che in High Sierra che hanno cambiato che blocca l’installazione 

Ciao. ci sono novità sono riuscito ad installare High Sierra Finalmente selezionando nv-disable in Clover , purtroppo il dsdt patch  mi blocca il boot la wifi funziona ma il bluetooth non viene riconosciuto nemmeno nelle porte usb anche l'audio non va e il kext della batteria mi da problemi 

grazie per il vostro aiuto 

vai al post 2 della mia guida e poi posta il tutto

posta anche la cartella clover attuale dopo aver estratto le tabelle acpi premendo F4 nella gui di clover

nv_disable? molto strano perché tu hai un amd e non un nvidia

• Create New...