Jump to content

[aiuto] problemi con FaceTime e Touch ID


slash89
 Share

119 posts in this topic

Recommended Posts

Rifai e allega un Hack_Info

scusami foskvs ho dovuto re installare tutto da capo, ho capito qual era il problema.. una delle due copie della cartella EFI fatta per semplificarmi le cose. Il problema era che una delle due era stata copiata da una distro che avevo usato tempo fa per sierra... ora l'ho eliminata per evitare di rifare confusione. Ho quindi installato di nuovo tutto e adesso mi ha riconosciuto la scheda video. Ho comunque fatto l'hack per vedere se ho ripristinato tutto da dove avevamo lasciato..

HackInfo_Report.zip

Link to comment
Share on other sites

post #90

 

Ripartiamo da lì con questa EFI.

ciao foskvs, ok ho fatto, ti allego il file

 

Ps: una stupidaggine; sto cercando in tutti i modi di cambiare il tema di clover all'avvio, ma non riesco. Se apro config.plist nella sezione Temi mi da l'immagine del tema cambiato, quando riavvio invece sempre schermata grigia con cilindri verdi..  :(

IOreg.zip

Link to comment
Share on other sites

Ok, meglio. Allega il config.plist

 

Per il tema, non me ne intendo visto che uso l'embedded. Hai il tema nella cartella Themes?

ah capito.. strano però perché pur avendo formattato il pc più volte mi da sempre lo stesso errore, anche se provo a mettere una nuova cartella efi.. comunque ti allego il config.plist

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...