Jump to content

asrock g41c_gs, problema installazione


fabio8v
 Share

47 posts in this topic

Recommended Posts

Si credevo lo avessi postato x farlo provare all'utente , nei vecchi HW come x un caso mi è accaduto personalmente credo le tabelle ACPI estratte siano incomplete e\o minori come numero , mancavano SSDT anche a me .....

Link to comment
Share on other sites

Si credevo lo avessi postato x farlo provare all'utente , nei vecchi HW come x un caso mi è accaduto personalmente credo le tabelle ACPI estratte siano incomplete e\o minori come numero , mancavano SSDT anche a me .....

No, è quello originale (solo decompilato).

In passato si usavano meno rispetto a ora, ma non ne ho la certezza. So che sui mac con Core2 c'erano già uno/due SSDT.

Link to comment
Share on other sites

Devi aspettare qualcuno sistemi il DSDT , dopodiché potrai finire di sistemare tutto il resto ...

Sei riuscito a installare quindi copia il config ti ha postato Jolly ad inizio discussione nella tua EFI della USB con cui avvi e prova quelle impostazioni se non lo hai gia fatto , la tua moto ha bisogno di interventi radicali in DSDT x poter funzionare , ho fatto gia esperienza con HW simile , va a bomba dopo garantito 
 

Link to comment
Share on other sites

Ok cerco le caratteristiche della mobo e vedo di aiutarti nella EFI usi assicurati di avere SOLO kext in 10.13 , riesci ad avviare con le vecchie configurazioni?
Cerco di fare il punto della situazione e vedere come gengik aiuto me nel mio caso a suo tempo :yes:

Link to comment
Share on other sites

ok..allora..creato la pennetta, partito l'installer, installato e ora sono qui da cui sto scrivendo i messaggi.

Problema principale è che ci mette un minuto e mezzo ad arrivare al log in..tutto il resto funziona...ho solo avviato un installer per la scheda di rete..l'audio per ora non mi interessa (essendo un server ftp e dlna), se posso fare un paragone con lion mi sembra che sia meno reattivo ma sicuramente per via dei molteplici errori che ho visto facendo -v


P.S.

il bios è l'ultima versione


ah...che stupido..è naturale che lion sia più reattivo..sta su un ssd


quando tutto andrà bene farò un'altra installazione usando appunto quel ssd

Link to comment
Share on other sites

ok..allora..creato la pennetta, partito l'installer, installato e ora sono qui da cui sto scrivendo i messaggi.

Problema principale è che ci mette un minuto e mezzo ad arrivare al log in..tutto il resto funziona...ho solo avviato un installer per la scheda di rete..l'audio per ora non mi interessa (essendo un server ftp e dlna), se posso fare un paragone con lion mi sembra che sia meno reattivo ma sicuramente per via dei molteplici errori che ho visto facendo -v

P.S.

il bios è l'ultima versione

ah...che stupido..è naturale che lion sia più reattivo..sta su un ssd

quando tutto andrà bene farò un'altra installazione usando appunto quel ssd

Queste le kext da mettere in Clover , dovresti avere questa Lan https://www.asrock.com/mb/Intel/G41C-GS/index.it.asp#Specification .

10.13.zip

Link to comment
Share on other sites

ok..lascio questo o ritorno su lion? Cosa mi consigli?

o provo con el capitan?

http://www.macos86.com/t339-installare-el-capitan-10-11-6-su-ga-945gzm-s2-cpu-e2140

 

La mia esperienza con HW simile , il limite lo ha imposto la CPU quindi ho scelto 10.11.6 ....

Il PC lo usa mio Zio e va come 1 scheggia , tanto è stato che ha voluto subito trasformare anche il Notebook ..........

Inizialmente ho avuto tantissime rogne , usb e AHCI risolti successivamente 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...