DragonV1 Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 Salve, Finalmente ho comprato un SSD e quindi installato in APFS, solo che l'aggiornamento a 10.13.2 non va a buon fine!Vi allego la cartella di clover che uso, forse qualcosa deve essere modificata.. Grazie in anticipo! CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 Non va buon fine cosa significa? quale problema? versione di clover utilizzata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragonV1 Posted December 12, 2017 Author Share Posted December 12, 2017 Non va buon fine cosa significa? quale problema? versione di clover utilizzata? Ultima versione di clover! Praticamente il sistema per ora è 10.13, scaricando l'aggiornamento dall'apple store a fine download mi fa cliccare su riavvia. Sulla schermata nera dice installing, about a minute, non completa l'installazione e si riavvia portandomi su clover con varie voci per avviare il sistema, ho provato boot installing from (nomesdd) e si riavvia di nuovo. Quindi il sistema parte solo con boot from (nomessd) Come posso risolvere? @_@ Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 boot install nomeSSD...avvia in verbose e posta la foto prima del riavvio comunque intanto aggiorna AppleALC,Lilu e NvidiaGraphicsFixUP... e riprova Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragonV1 Posted December 12, 2017 Author Share Posted December 12, 2017 boot install nomeSSD...avvia in verbose e posta la foto prima del riavvio comunque intanto aggiorna AppleALC,Lilu e NvidiaGraphicsFixUP... e riprova Hai dei link con i files? Io sto dando un'occhiata in giro nel frattempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 AppleALC Lilu NvidiaGraphicsFixUP 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragonV1 Posted December 12, 2017 Author Share Posted December 12, 2017 Ok forse sta funzionando tutto dopo aver messo i file aggiornati! Grazie Riscontro Coil whine mentre muovo il mouse, strano no?Esistono fix per questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts