Jump to content
50 posts in this topic

Recommended Posts

Atheros AR9485 e questo è il kext con cui funziona sul pc asus https://www.osx86.net/files/file/4783-atheros-ar9485-kext/

Ho provato e non mi si connette nemmeno da Windows

Già controllato, ho provato anche a invertire i connettori, poi adesso ho provato a collegare nuovamente la sua scheda originale e funziona

Può essere che questa scheda di rete non sia compatibile con questo pc o è proprio impossibile?

Raga ho messo nuovamente la scheda di rete nel laptop asus e non funziona più nemmeno la! Che faccio? L'ho rotta?

strana situazione...dovresti per esempio verificare il funzionamento su altro S.O esempio su windows

Non funziona nemmeno da Windows, e non capisco come posso averla rotta dato che sono stato molto delicato e ho smontato allo stesso modo la scheda di rete del portatile dell e quella funziona ancora perfettamente

Quando si smonta componenti hardware è da prestare attenzione a tensioni elettrostatiche... sono al primo posto per creare danni 

Non ti dico che sia il tuo caso, possibile che la scheda si guastasse ugualmente entro poche ore... ma comunque è una cosa da prestarci attenzione

Beh il portatile in effetti ha 6 anni, una settimana fa l'hard disk ci ha lasciati, magari anche la scheda WiFi aspettava il mio colpo di grazia... Mi potresti consigliare una chiavetta USB wifi compatibile sia con Windows che con Mac OS? Grazie in anticipo

Scusate l'off topic ma visto che il tuo filmato è identico al mio...ho aggiornato da un altro PC e adesso sono nella tua situazione del filmato...si riavvia continuamente...stasera continuo le prove

• 2 weeks later...

ho visto questa discussione, http://www.insanelymac.com/forum/topic/311312-drivers-alternativi-da-1011-a-1013-per-d-link-dwa-131-usb-wireless-n-nano/

hanno modificato il kext in modo che abbia le icone delwifi di macos... che ne dici?

meglio questa chiavetta o l'altra?

So che sarebbe meglio una scheda integrata però almeno per ora voglio evitare... ho paura di prendere una usb wifi che poi si disconnetta spesso o che si rompa dopo poco tempo  :|

• Create New...