Giovas91 Posted May 30, 2017 Share Posted May 30, 2017 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum. Vorrei installare MacOS nel mio notebook, Asus X556U. Ho ià installato MacOS in altri pc ma molto, molto, tempo fa e sono un po fuori dal giro.... Ho creato la USB seguendo alla perfezione la guida del noto sito (tony....). Credo di aver settato tutti i parametri del BIOS nel modo indicato come "ideale" ma al primo avvio ricevo l'errore che ho allegato al commento. PS: E' vero che c'è un vecchio post relativo all'installazione di MacOS in questo stesso Asus ma le immagini non ci sono più e la versione Mac è obsoleta, sicuramente qualcuno che è fresco in materia potrà trarre molte informazioni da quel post, ma io me lo sono letto tutto senza successo, purtroppo.... Grazie per il supporto Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/324062-sierra-os-in-asus-x556u/ Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted May 31, 2017 Share Posted May 31, 2017 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum. Vorrei installare MacOS nel mio notebook, Asus X556U. Ho ià installato MacOS in altri pc ma molto, molto, tempo fa e sono un po fuori dal giro.... Ho creato la USB seguendo alla perfezione la guida del noto sito (tony....). Credo di aver settato tutti i parametri del BIOS nel modo indicato come "ideale" ma al primo avvio ricevo l'errore che ho allegato al commento. PS: E' vero che c'è un vecchio post relativo all'installazione di MacOS in questo stesso Asus ma le immagini non ci sono più e la versione Mac è obsoleta, sicuramente qualcuno che è fresco in materia potrà trarre molte informazioni da quel post, ma io me lo sono letto tutto senza successo, purtroppo.... Grazie per il supporto Benvenuto... I tools di tony sono vietati da regolamento e non vi è alcun supporto per tali metodi 1 Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/324062-sierra-os-in-asus-x556u/#findComment-2433096 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts