Jump to content

GT 610 2GB QE/CI


sobrakkato67
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Un Saluto a tutti, ragazzi chi mi da una dritta come far funzionare correttamente la Scheda Video in Oggetto, mi spiego meglio la Scheda viene riconosciuta perfettamente ma non ho Accelerazione Grafica, premetto che la medesima Scheda viene riconosciuta perfettamente con Yosemite e QE/CI abilitati correttamente ma in Sierra non riesco a farla andare la Mobo anche se un po vecchiotta (HP Pro 3120) va che una meraviglia e ma installato Sierra senza alcun problema Audio riconosciuto in Auto come la Lan. un Grazie Anticipatamente.

 

Link to comment
Share on other sites

Usi clover come bootloader?

Nel caso devi modificare il config.plist nella sezione graphics e mettere inject Nvidia

 

Però prima mi sono dimenticato di dire che c'è stato nuovamente supporto per la GT610 da 10.12.5 (ancora beta)

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/322902-finalmente-la-geforce-gt-610-funziona-con-sierra/

Link to comment
Share on other sites

se ti e sfuggito nella descrizione gengik dicevo che la scheda viene riconosciuta perfettamente solo accelerazione grafica non va comunque grazie per la dritta altra cosa come mi consigli di modificare il Config.plist?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...