Jump to content

[help me] Nvidia1070 o amd rx480?


morfy
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve raga. Avrei deciso di cambiare la mia gtx 460 che ormai è vecchiotta e volevo prender qualcosa di più performante. Per il prezzo sarei orientato vero la 480, per l'unica cosa da capire è: quale funziona meglio su osx? ho letto che sono usciti i driver per la gtx 1070/1080 per osx, quindi funzionerebbe in maniera nativa? Chi ha esperienza in merito? Alla fine vorrei acquistare quella che mi da meno sbattimenti con il mio hack!

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Adesso c'è supporto per pascal quindi su serie GTC 10x0... questo usato i rispettivi driver Nvidia

Supporto c'è da Sierra 10.12.4...

 

Grazie gengik84. Ma c'è supporto nativo? cioè la installo e lei va?

Link to comment
Share on other sites

Questo no assolutamente, per quelli ti ho parlato dei web driver Nvidia, quindi dovrai installarli e solo dopo avrai accelerazione

 

la mia preoccupazione è avere lo schermo nero e non poter fare niente :D Se si tratta solo di installare i driver quello non è un problema :)

Link to comment
Share on other sites

boot con nv_disable=1

installi i web driver, elimini nv_disable e selezioni NvidiaWeb sul config

 

Leggendo la tua firma, dovresti usare iMac 13.2 come smbios, quindi non dovresti aver bisogno di nient'altro

Link to comment
Share on other sites

boot con nv_disable=1

installi i web driver, elimini nv_disable e selezioni NvidiaWeb sul config

 

Leggendo la tua firma, dovresti usare iMac 13.2 come smbios, quindi non dovresti aver bisogno di nient'altro

 

grazie mille dei consigli, appena la prenderò ti faro sapere se va ;)

ps

Ma il mac con 2 schede video funzionerebbe?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...