Jump to content
96 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

Premetto che è la prima volta che ho a che fare con un hackintosh quindi non sono molto esperto.  :D

Ho installato Sierra sul mio Toshiba Satellite C855-233 e sono costretto ad usare la scheda grafica AMD in quanto so che Toshiba disabilita fisicamente la scheda grafica Intel. Fino ad ora non ho trovato nessun kext per la mia scheda grafica, però se vado su "Informazioni su questo Mac" mi riconosce il modello ma me la da con solo 4MB. C'è un modo per farla funzionare?

In oltre non riesco a visualizzare il livello di carica della batteria, non riesco a controllare la luminosità e non funziona l'audio, un bordello in pratica  :hysterical:

Se qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano gliene sarei molto grato  :D

https://www.insanelymac.com/forum/topic/323331-amd-radeon-hd-7610m-con-sierra/

Per alcune cose tra cui batteria, c'è bisogno di mettere mano al dsdt...Quindi dovresti estrarlo e postarlo

Per la grafica hai provato inject ATI sul config?

Ciao, ti ringrazio per la risposta. Si per quanto riguarda la scheda grafica ho già provato, mentre per quanto riguarda il dsdt non so come dovrei estrarlo.

Ad ogni modo, dopo aver installato Sierra ho installato anche Windows in dual boot, e per far partire il boot loader di clover ho bisogno sempre della pennetta, questo può implicare qualcosa?

• Create New...