Jump to content

Asus x554ld post installazione


NicolasIannuzzi
 Share

69 posts in this topic

Recommended Posts

Ho cambiato vari SMBIOS e dal MacBook Pro (6,1) fino al MacBookPro (9,1) in risparmio energetico mi compare Monitor in Stop e Computer Stop mentre da li in su mi compare solo Monitor in Stop.
Però in ogni caso non mi esce il tab delle impostazioni per quando utilizzo la batteria e per quando utilizzo l'alimentazione esterna.


E la retroillumazione non va più...

Link to comment
Share on other sites

Sisi ho anche riprovato e non va.
Per la retroillumazione, invece, nel momento in cui metto il computer stop e lo risveglio ho il controllo di essa. Ho messo come boot flag darkwake=0. Ho provato a togliere lo stesso boot blag e, il computer non va in stop, ma quando lo "risveglio" ho il controllo sulla retroilluminazione.

Link to comment
Share on other sites

devi pensare ai possibili cambiamenti che hai fatto.. non sono diciamo cose che succedono da sole...

Per esempio problemi dopo aver fatto un aggiornamento, sarebbe plausibile

 

Credo che abbia funzionato sempre così, perché il display si spegne dopo due minuti di inutilizzo. 

 

Non ho trovato nessun SMBIOS che mi mostri il pannello completo

Link to comment
Share on other sites

nel fujitsu in firma avevo anzi ho questo problema...alla fine tra mille prove ho dovuto scegliere un smbios che non centra nulla...

per farti capire meglio,con smbios corretto avevo il tuo problema e non mi funzionava il dvd....errore di inizializzazione....con altri diversi  pannello risparmio energia completo ma mi spariva il bluetooth.con altri pannello completo ma non mi funzionavano le usb e in ogni caso con nessuno funzionava il dvd....alla fine dopo quasi due ore e mille riavvii smbios macmini 5,1....funzionava tutto.

che ti devo dire.....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...