Jump to content

ATI 5750


netgear
 Share

39 posts in this topic

Recommended Posts

L'intenzione era di fare tutto da DSDT e di solito è possibile, evidentemente in questo caso no. Ben vengano i Fix di Clover se tutto funziona. 

Fai lo stesso un boot con l'ultimo DSDT (con Fixdarwin e FixDisplay nel config naturalmente) e poi passami il DSDT estratto con Maciasl. E' una mia curiosità

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo la mia conoscenza non si spinge più in là. Clover inietta GFX0 e HDAU nella stessa posizione del DSDT patchato, perchè non funzioni su questo non lo sò. Se hai tempo prova a fare il boot con questo Pre-Edited senza il FixDisplay nel config

Link to comment
Share on other sites

Ma figurati Jolly, va benissimo così, era solo un di più, poi mi hai già risposto prima...

 

La macchina è perfetta, non sarà certo un problema tenere le due spunte nel config.

 

Come sempre grazie, per la disponibilità, anche se ormai non c'è più bisogno di dirlo...


Ma sulla scia di questa video c'è una AMD che merita comprare per l'Hack, di medie prestazioni ma di sicura compatibilità, qualcosa di nativo, questa in effetti mi ha fatto una buona impressione, rispetto alla mia GTX950 non ci sono due o tre difettucci e poi è svincolata da driver di terze parti...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...