Jump to content
43 posts in this topic

Recommended Posts

Yessssssssss ... L'avevo scritto nel post precedente ;)

@Netgear: Scusa cos'è AGPM ? (non penso sia il Microsoft Advanced Group Policy Management )

Riguarda il power management della scheda video...

Quello che ti serve è un ssdt per il power management della cpu...che è assai molto più importante

Riguarda il power management della scheda video...

Quello che ti serve è un ssdt per il power management della cpu...che è assai molto più importante

capito...

quindi per l'ssdt per il mio processore (i7 6700k) va bene se vado qui

https://github.com/Piker-Alpha/ssdtPRGen.sh

scarico e lancio l'sh? immagino mi generi un aml, poi metto in ACPI/patched e riavvio?

sempre nella mia guida per asrock H110, ci sono le istruzioni

:)

B)

AH!

mi stavo dimenticando. Nella tua guida, sezione Audio, il tuo link non funziona più. Infatti a me l'audio ha funzionato ma senza "lo script di @Toleda"... l'ultima parte

Ok.. ho fatto tutto, è il fatto che è già ripartito è una buona cosa.

Però mi ha dato un errore durante lo script (anche se ha generato comunque SSDT.aml correttamente), messo come dici nella tua guida, riavviato e tutto bene. (allego foto per favi vedere l'errore)

Ovviamente prima di lanciare l'sh ho usatmo EFi 3 mounter per montare la partizione EFI come da te indicato.

C'è un modo per vedere se è andato tutto bene?

post-1259417-0-11354600-1479199057_thumb.png

Ti scarichi IntelPoweGadget e con quel programma monitori il funzionamento della CPU, vedi subito se funziona controllando il grafico 

Ottimo, direi tutto a posto da qui.

Domanda... ma può darsi gli stia un po' antipatico l'usb 3 ?che le chiavette funzionano tutte bene, se ne metto una formatttata fat32 non viene riconosciuta, (cosa che da LInux fa tranquillamente) e poi la tastiera wireless attaccata sempre con dongle usb va lentissima.

Ho visto nella guida di Gengik ma non dice niente a riguardo, in altri thread ho trovato qualcosa, ma tutto su El Capitan

post-1259417-0-17864200-1479215419_thumb.png

PIccolo aggiornamento sul funzionamento (sto prendendo tutti e dati e testando per poi fare una guida)

Problemi con l'ibernazione, stamattina mi sono trovato il pc che era in boot loop (non voglio nemmeno sapere quante centinaia di volte l'ha fatto stanotte, l'SSD sarà molto contento

come workaround sono entrato prima in revovery, terminale  e ho lanciato il comando

pmset -a hibernate 0

poi ho seguito questo thread

http://www.insanelymac.com/forum/topic/302296-clover-yosemite-sleephibernate-%E2%80%93-ga-z87x-ud5/

e con

sudo pmset -a standby 0

sudo pmset -a standbydelay 8640000

Dovrei aver risolto, ma riproverò tra un po'

Il problema del risveglio in loop forse lo risolvi con il sonno profondo...

Io non iberno mai su nulla per non stressate i dischi meccanici, ssd non credo sia un problema se non per uno SMART brutto da vedere  :) ...

Mi portano dischi meccanici con un accensione ogni 15 minuti, come facciano non lo so.

Bene, si può dire che la situazione è praticamente tutta funzionanete e stabilizzata, quindi posso cominciare con la guida...

oddio, ho solo un'ultimissima cosa, che in realtà è anche un po' fastidiosa. Il suono si sentiva bene, ma è da un po' di tempo che anche al massimo è molto basso

può darsi che ci sia qualche volume "nascosto" da alzare? una cosa alla "alsamixer" su linux?

EDIT:

No, in realtà accade una cosa ancor più strana, il volume al riavvio funziona bene, quando va in sleep e si risveglia, anche a volume massimo rimane

sempre molto basso.

Quanlcuno ha qualche idea su cosa può essere?

• Create New...