Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti!

ho seguito una guida esterna a questo sito per l'installazione di el capitan su un Dell precision m6600 e diciamo che sono riuscito a fare funzionare tutto o quasi, in una parte della guida c'era scritto questo

"Part #2a: Power Management & Audio

For native power management, we can use a script to generate a custom SSDT. You can follow the guide if you are unfamiliar with using the script. Reboot to apply once complete.

EDIT: 5/23/16
During stability testing, I have found that it is required to drop ALL OEM SSDTs for proper system stability, in addition to the MCFG table. I've also dropped the DMAR table as a Clover standard, though the system boots fine with it included."

io ho compilato con successo il file ssdt realativo al power management seguendo le istruzioni, ma non riesco a capire la parte relativa al drop ALL OEM SSDTs e il drop delle MCFG e DRAM Table, cioè non riesco a capire come si fa!qualcuno può aiutarmi?

grazie a tutti anticipatamente

Forse non hai capito il regolamento. I Tool di Tony non sono permessi e soprattutto non supportati. Finchè non farai  una installazione con uno dei tanti metodi che trovi su Insanely non sarà possibile darti un supporto

La creazione della usb è la base...poi si configura il config.plist in base al tuo hardware...

una volta installato si prosegue a configurare il tutto quanto più possibile...

Audio,lan,PM ecc...

Per la creazione della usb per installare, clicca su guida nella mia firma

• Create New...