Jump to content

Realtek alc1150 Sierra


Iprodark
 Share

60 posts in this topic

Recommended Posts

Nell'immagine vedo ID Audio 1. Se hai messo il mio DSDT dovrebbe essere 7. Stai sbagliando qualcosa

 

Ho messo quello che mi hai dato tu :\

Yes...

 

Faccio qui l'OT per la scheda.

Ho provato in 3 modi:

 

1. Senza Inject ATI e ho tolto la voce FBName = Parte ma viene riconosciuta come "Monitor 5 MB"

2. Con Inject ATI e Baladi come FBName = Dopo il caricamento flasha un attimo lo schermo e il monitor da "Nessun segnale"

3. Con solo Inject ATI flaggato = come sopra

Scusa swear ma come hai fatto l'installazione? Quale guida hai seguito per intenderci

 

Ho il pennino preparato tempo addietro con Yosemite, ho fatto l'installazione pulita formattando l'hard disk e ho poi aggiornato ad El Capitan e successivamente a Sierra. L'unica cosa che ho fatto d'extra è stato backuppare la cartella Extensions in ognuna delle versioni sopracitate di OS X. Null'altro 

Link to comment
Share on other sites

Pennino preparato con che cosa / come?

 

Preparato da terminale con l'immagine del sistema scaricato da App Store e poi ho installato Clover sullo stesso hard disk. Avevo seguito un video su youtube, ma parlo di quando uscì Yosemite. Finora andava tutto liscio..

Link to comment
Share on other sites

Sono molto perplesso da quella cartella tonymacx86

Quale?

Aaaah dici nei temi?

 

Sai che faccio? Formatto e reinstallo Sierra da zero, così al 100% parto pulito. Però prima alla domanda su Mac Pro 6,1 non hai risposto :)

Tra l'altro ho notato che se apro il terminale - nonostante abbia usato il tuo config.plist - mi dice Mac Pro di Gianluca :|

Comunque io intanto preparo tutto per formattare per l'ennesima volta

Link to comment
Share on other sites

C'è un problema.. la 290 non viene proprio vista correttamente con SMBIOS iMac... Ho già provato anche iMac15 ma nisba... In più adesso devo pure lasciar perdere il pc. Posso scrivere più tardi, credo o direttamente domani. Comunque se il video funziona solo con Mac Pro 6,1 credo sua un buon compromesso usarlo come configurazione. Altrimenti non ci posso fare nulla in questo stato

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, scusate l'enorme ritardo.

Rieccomi con Sierra fresco fresco. Attendo vostre istruzioni

 

Preciso di aver seguito la guida di gentik84 - metodo createinstallmedia - ma al boot andava in kernel panic (presumo per l'assenza di SMBIOS settato), così ho messo un iMac 12,2 e sono riuscito ad arrivare fino a qui.

 

OT: Nel frattempo sono riuscito a far funzionare la scheda video anche su Mavericks, ma anche lì nessun audio... 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...