Jump to content
110 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato Sierra come da guida di gengik84 ( che non finirò mai di ringraziare per la guida e l'aiuto che da al forum ).

Per quanto riguarda l'audio, con HDApatcher dovrei risolvere ( su El CAP funzionava), ma devo ancora sperimentare: se qualcuno ha suggerimenti in merito sono ben accetti

Alc269vb

Per il video: tramite config di clover preparatomi da gengik84 ( sempre grazie ), la HD3000 viene correttamente riconosciuta ma solo 

aggiungendo al config.plist UseKernelCache=No

Probabilmente Clover con la HD3000 nel processore i3 2348-m ha difficolta a caricare i Kext oppure vi è un errore nella costruzione della Cache dei suddetti Kext grafici.Senza il suddetto flag la grafica viene correttamente caricata 4 volte su 10 riavvii.

Grazie

nel dsdt c'è tutto...anche hdef e relativo layout...altrimenti qualsiasi cosa proverà per l'audio non funzionerà...(escluso voodooHDA)

Però devi usare il config correlato...

Perché altrimenti avrai patch sia sul config che su dsdt, questo non va bene...

Ti aggiorno: metodo AppleHDA con layout 3 funziona audio interno ma non il microfono interno ( Siri non mi sente ).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto provando uno a uno gli altri layout X trovare quello con il Mic ( sempre che esista )

Aggiorno lato grafica: aggiungendo UseKernelCache migliora fino a 8/9 riavvii con grafica ok.

Idea: copiare oppure spostare tutti i kext video Intel nella efi/clover/kext? Così da obbligare clover a caricarli tutti?

Si ho capito, grazie. Solo che non riesco a risolvere questo piccolo problema. Mi è incomprensibile la ragione per cui non mi debba caricare i kext correttamente a ogni riavvio. Sai per caso come poter fare X risolvere?

ha funzionato per il primo riavvio, po nulla.

sembra lo stesso comando, da quello che leggo quando lo esegue, del comando per ricostruire la cache.

kext-dev-mode allowing invalid signature -67062 0xFFFFFFFFFFFEFA0A for kext IOath3kfrmwr.kext
kext-dev-mode allowing invalid signature -67062 0xFFFFFFFFFFFEFA0A for kext AtherosWiFiInjector.kext
kext-dev-mode allowing invalid signature -67013 0xFFFFFFFFFFFEFA3B for kext AppleMobileDevice.kext
KernelCache ID: DDC374A994BB480342A79601C0043D53
symlink("/System/Library/PrelinkedKernels/prelinkedkernel", "/System/Library/Caches/com.apple.kext.caches/Startup/kernelcache") failed 17 (File exists) <createPrelinkedKernel 2795>

questo è quello che mi restituisce.

• Create New...