Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Giorno ;)

Sapete dirmi se esistono i driver in oggetto per questa scheda su el capitan?

Non riesco a trovare nulla e di fatto se installo un qualunque gioco, mi crasha ancora prima di caricare :(

E' gestita dai kext nativi di osx...

Tieni presente che tale scheda video è "misera" e messa già a dura prova da metal....quindi per i giochi........

Oltre a questo è correttamente riconosciuta?

Si lo so, ma per ora I don't have a money for change .... XD

Ciò che mi lascia perplesso è che con giochi come Assassin's Creed 2, la stessa configurazione hardware con soli 4 gb di ram, su windows 10 funzionava, con el capitan e 8 gb manco si avvia :(

Comunque la riconosce ;)

Comunque la riconosce ;)

Sicuro? Fai la prova: applicazioni /dvd player - nella barra del finder - aiuto - mostra caratteristiche supportate. Se ti dice che tutto è supportato allora hai piena accelerazione grafica e il gioco dovrebbe andare, viceversa è quello il problema.

Sicuro? Fai la prova: applicazioni /dvd player - nella barra del finder - aiuto - mostra caratteristiche supportate. Se ti dice che tutto è supportato allora hai piena accelerazione grafica e il gioco dovrebbe andare, viceversa è quello il problema.

no un momento, io non ho lettori dvd sul mio pc, stiamo parlando della versione downloaded, ma guardando le caratteristiche ho scoperto questo:

Assassin's Creed Brotherhood

OS: Only OS X version Leopard 10.5.8, Snow Leopard 10.6.3

Maledetti, è il capitolo a mio avviso più bello .....

no un momento, io non ho lettori dvd sul mio pc, stiamo parlando della versione downloaded, ma guardando le caratteristiche ho scoperto questo:

Assassin's Creed Brotherhood

OS: Only OS X version Leopard 10.5.8, Snow Leopard 10.6.3

Maledetti, è il capitolo a mio avviso più bello .....

allora non è da dare la colpa alla scheda video.... :hysterical:  :P

• Create New...